Sossio Aruta, il toccante annuncio dell’ex cavaliere: “… senza via d’uscita” | Ecco cosa è successo

L’appello lanciato sui social da Sossio Aruta è stato preso di mira dagli haters, che l’hanno riempito di critiche e insulti.

 

Tra i personaggi che hanno partecipato alle scorse edizioni del celebre programma Uomini e Donne, Sossio Aruta è senza dubbio uno di quelli che è rimasto maggiormente nel cuore dei tantissimi fan della trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi. Tuttavia, come avviene anche per altri personaggi famosi, pure Sossio Aruta deve fare i conti con diversi haters che lo prendono di mira sui social.

aruta

E’ accaduto di nuovo in questi ultimi giorni, dopo un’intervista rilasciata dall’ex concorrente di Temptation Island dove veniva lanciato un appello alle associazioni calcistiche.

Sossio Aruta, infatti, precisava di essere in possesso del patentino di allenatore già dal 2006, ma di non riuscire a trovare lavoro come coach in nessuna squadra. Per questo, l’ex U&D ha tentato la strada dei social, ma questa mossa non è piaciuta a diversi utenti, che l’hanno accusato di elemosinare un lavoro a tutti i costi sfruttando la sua notorietà.

Attacchi che hanno provocato la dura reazione dell’ex calciatore, che ha replicato sempre sui social a tutti coloro che l’hanno riempito di critiche in queste ore.

“Vorrei incontrarvi ad uno ad uno…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Esprimere pubblicamente (e se l’ho fatto è per ovvi motivi) un desiderio di diventare semplicemente un allenatore di calcio non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro – tuona Sossio Aruta su Instagram – Che ignoranti, sto bene per vostra sfortuna. Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero”.

“Vorrei incontrarvi ad uno ad uno in un vicolo stretto e senza via d’uscita – aggiunge poi l’ex Temptation Island – Siete come il letame. Ho la libertà di parola e di espressione e continuerò per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche. Voi continuate ad infangare la mia persona. Io continuo a godermi la vita e a ridere sulla vostra vita da sfi*ati”. 

Sossio Aruta ha poi chiarito ancora meglio questo suo momento difficile in un’intervista rilasciata a PipolTv, dove ha spiegato il suo tentativo di rientrare nel mondo del calcio dopo essersi allontanato negli ultimi 5 anni per fare televisione.

Ho smesso di giocare da un anno, e il mio sogno è quello di diventare allenatore di una squadra di calcio – le parole di Aruta – Ci sto lavorando attraverso gli addetti ai lavori, ma non ricevo mai risposte concrete. E quindi ho pensato ‘ma dato che sono seguito da tantissima gente, non sarebbe meglio fare un annuncio pubblico?’. Da lì è successo un casino che non ti dico. Mi stanno facendo del cyberbullismo incredibile“.

Impostazioni privacy