Caterina Balivo, la confessione sul momento difficile: per la conduttrice un colpo durissimo

Caterina Balivo e la confessione sul momento difficile vissuto: un colpo davvero duro, ecco di che si tratta

Una ragazza semplice dalla competenza e dal talento indiscusso soprattutto alla conduzione, una donna che è riuscita a valorizzarsi e a valorizzare tutti gli ospiti che ha invitato negli studi della sua trasmissione trasmettendo tranquillità e umiltà: stiamo parlando di lei, la bella Caterina Balivo. Ricordiamo il suo volto per diverse trasmissioni di punta Rai come Detto Fatto e Vieni Da me. Di recente ella ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole.

 

cate
curiosità sulla conduttrice (foto web)

Ella nasce a Napoli ma cresce in provincia, precisamente ad Aversa con il sognpo di fare spettacolo. Giovanissima, decide di partecipare al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia  come “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme. Successivamente, riesce ad ottenere un posto da valletta nella nota trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che..?, collaborando successivamente in altri programmi di punta come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati, storico programma condotto da Carlo Conti.

Dopo un periodo di assenza dalle scene, nel 2013 comincia a condurre il famoso programma Detto Fatto, oggi passato alla conduzione della pugliese Bianca Guaccero, riscuotendo un ottimo successo.

Terminata la sua esperienza, ella comincia a condurre Vieni Da me, svelando in una intervista che durante la pandemia ha dovuto interrompere e terminare prima il programma per problemi familiari svelando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

La donna durante una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Caterina Balivo

cate bella
la conduttrice e la confessione (foto web)

Caterina Balivo, dopo due anni in cui si è mostrata al pubblico come ospite e/o giurata del famoso programma Il Cantante Mascherato, oggi torna in tv con ben due programmi, uno su Tv8 e l’altro su Rai2.

Spesso la donna ha cominciato un programma portandolo al successo, per poi passarlo ad altri. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Perché sento il bisogno continuo di migliorarmi e di mettermi alla prova. L’unico che non avrei lasciato è Festa italiana. E’ stato uno shock aver perso quella trasmissione, circostanza che mi ha convinto che si può o si deve cambiare”.

In molti si chiedono come ha vissuto Caterina due anni lontani dalla televisione: “Ho scelto di essere protagonista della mia vita in un momento in cui il mondo è cambiato. Non mi piace quando si dice che non ho fatto tv per i figli perché non è vero”.

Impostazioni privacy