Can Yaman, sapete quanto guadagna il famoso attore? Cifre davvero incredibili

L’attore turco, Can Yaman, dopo aver raggiunto il successo con la soap Daydreamer ha visto schizzare alle stelle il proprio cachet. Ecco quando avrebbe guadagnato in una singola puntata di Daydreamer, di Bitter Sweet e di Mr. Wrong

Can Yaman, negli ultimi anni, ha raggiunto un notevole successo nel nostro Paese per via delle sue interpretazioni nelle soap turche “Daydreamer”, “Mr. Wrong” e “Bitter sweet”.

Can Yaman, attore turco famoso per le sue interpretazioni in alcune soap (Foto Instagram)

La sua relazione con Diletta Leotta, inoltre, non ha fatto altro che aumentare la sua visibilità e per un certo periodo di tempo il gossip si è letteralmente scatenato. Tuttavia, l’unione tra la conduttrice di DAZN e l’attore turco non è durata a lungo e, di conseguenza, anche il chiacchiericcio sulle loro vite private si è affievolito.

Can Yaman, ad ogni modo, ha fatto incetta di fan e ciò lo testimonia anche il suo account Instagram che conta quasi 10 milioni di followers. In Italia, come detto, è diventato una vera e propria star, tant’è che spesso è stato ospite di alcuni programmi di Canale 5 come Verissimo e Live – Non è la D’Urso. Inoltre, qualche tempo fa, è anche comparso nello spot pubblicitario della pasta De Cecco in compagnia di Claudia Gerini. 

Can Yaman, ecco quanto ha guadagnato in una singola puntata nelle soap

Can Yaman, attore turco famoso per le sue interpretazioni in Bitter Sweet, Daydreamer e Mr.Wrong (Foto Instagram)

Secondo quanto riportato da torresette.news, Can Yaman nel corso degli anni ha visto aumentare il suo cachet a dismisura. Per una singola puntata di “Bitter Sweet”, per esempio, prendeva circa 2000 euro, in “DayDreamer” invece le cose iniziarono a farsi interessanti: 6000 euro nelle prime puntate, fino ad arrivare a circa 8000.

Anche in “Mr Wrong”, ultima soap in cui ha recitato, il suo cachet a puntata è stato di 8000 euro. Dunque, dunque cifre davvero incredibili per un giovane attore che nell’arco di pochissimi anni ha raggiunto una notorietà ed un successo decisamente notevole.

Tra pochi mesi, molto presumibilmente da settembre-ottobre, su Canale 5 andrà in onda anche la fiction “Viola come il mare” in cui Can sarà il protagonista accanto a Francesca Chillemi. 

Can Yaman, inoltre, tra la fine del 2022 e il 2023 (non vi è ancora una data ufficiale d’uscita) potrà essere ammirato anche nelle vesti di Sandokan, nella fiction che andrà in onda su Rai 1. Nel cast saranno presenti anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi.

Impostazioni privacy