Flavio Briatore, scoppia il terremoto sull’imprenditore: la notizia è delle peggiori

Flavio Briatore e il terremoto scoppiato sull’imprenditore dopo una vicenda: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno degli imprenditori che rappresentano il massimo del successo, dei leader e degli uomini più potenti del mercato. Ha saputo valorizzare il suo talento nella conoscenza di quello che in molti hanno bisogno creando un impero di cui molte persone ne sono effettivamente invidiose: stiamo parlando di lui, Flavio Briatore. Egli ha creato il Billionaire Life e al suo fianco è stato circondato dalle donne più belle di tutto il mondo come Elisabetta Gregoarci da cui ha avuto un figlio, Nathan a cui è particolarmente legato e la bella Naomi Campbell. L’imprenditore è finito nella bufera, ecco cosa è accaduto.

 

fla sorride
curiosità (foto web)

Un uomo che ha sempre dimostrato di conoscere bene il mercato portando risultati piuttosto soddisfacenti per tutte le società a cui ha regalato la sua competenza. L’uomo è partito nell’azienda di Achille Caproni che gli ha affidato la holding del suo gruppo. Successivamente, egli ha fatto la conoscenza di Luciano Benetton che, vista il grande talento dell’uomo, gli ha offerto un posto all’interno della grande azienda di sua proprietà. L’uomo all’interno è riuscito a realizzare una grande carriera, portando l’azienda più volte in profitto.

Grazie alla sua professionalità, egli ha creato un impero chiamato Billionaire Life, un sogno che aveva sin da bambino realizzato con grandi sacrifici. In una intervista, l’uomo ha svelato cosa faceva prima del successo, una mansione che nessuno potrebbe mai immaginare, il chierichetto. Egli ha svelato in un’intervista. “Mio padre veniva a trovarmi ogni due settimane, quando la corriera lo permetteva. Le prime volte attendeva per i colloqui assieme agli altri genitori nella grande sala predisposta per gli incontri. Solo che via via spuntavano i miei compagni ma non io. Allora domandava ai bidelli: Ma dov’è mio figlio? Chi è il suo?, Flavio, si chiama Flavio Briatore?. Ah… Briatore è di nuovo in punizione nella sala delle colonne. Se vuole vederlo deve seguire il corridoio, avanti di là…. Alla fine papà smise di aspettarmi con gli altri genitori. Ad ogni visita andava dritto nella sala delle colonne. Non c’era rischio di sbagliare: ero sempre lì”. 

Purtroppo, come spesso capita, l’invidia spesso parla e colpisce sempre le persone di successo. A finire nella bufera, questa volta è stato proprio l’imprenditore.

La bufera che ha coinvolto Flavio Briatore

fla sorride
scandalo (foto web)

Flavio Briatore è il proprietario di sei locali in tutto il mondo. Di recente ha aperto il suo Crazy Pizza a Roma e in molti si sono chiesti come mai ha fatto questa scelta imprenditoriale. L’uomo ha svelato: “Roma è piena di pizzerie, ma di Pizza Antonio, Pizza Giuseppe. Non c’è un brand”. Un episodio in particolare ha scatenato la bufera.

La polemica è stata scatenata dal semplice fatto che gira voce che nel suo locale 4 insalate costino su per giù circa 260 €. Ad avvalorare questa tesi ci ha pensato La Repubblica che ha pubblicato uno scontrino fiscale che, in effetti, per 4 commensali ammontava esattamente a 260,50 euro.

Ma in molti si chiedono come mai Flavio sceglie di far pagare così tanto ai suoi clienti. Al momento l’imprenditore non si è pronunciato sull’accaduto ma a farlo ci ha pensato Hoara Borselli che in un tweet ha tuonato: “Che scandalo, c’è chi spende 260 euro per quattro insalate. Ma che ve ne importa dico io. Ora ci devono anche dire dove mangiare e come spendere i nostri soldi? Finiamola con questa ipocrisia”.

Impostazioni privacy