Alberto Matano, sapete dove vive il conduttore? Una casa strepitosa

Alberto Matano il conduttore de La vita in diretta vive in un bellissimo appartamento da far invidia al mondo: ecco i dettagli

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato il suo famoso talento e professionalità è lui, Alberto Matano. Nel corso della sua carriera oltre essere un ottimo conduttore televisivo, ha anche condotto il Tg 1 essendo un ottimo giornalista professionista. In molti si chiedono dove condivide il tempo di relax il famoso conduttore de La vita in diretta.

 

albe sorride
curiosità (foto web)

Giovanissimo, l’uomo ha sempre avuto la passione per l’editoria e la scrittura e questo lo porta a superare le selezioni della scuola di giornalismo di Perugia nel 1996, diventando professionista nel 1999. Terminati gli studi e conseguito il tesserino, egli comincia a collaborare sin da subito con l’azienda Rai fino a dimostrare il suo talento conducendo l’edizione del Tg 1 delle 20.00 e lo Speciale Tg 1 in diretta. 

L’uomo è sempre stato appassionato di alcuni temi come la politica, l’attualità e la cronaca, tema a cui ancora oggi è particolarmente ancorato. In una intervista, egli aveva rivelato che inizialmente non avrebbe voluto occuparsi di politica poiché sua mamma apparteneva d un partito rivelando: “Mia madre faceva politica, era una delle leader dell’Udc in Calabria e aveva un incarico non parlamentare ma nel partito nazionale. Quando te ne vai di casa a diciotto anni e appartieni a una famiglia che nella tua città è abbastanza conosciuta, lo fai perché non vuoi una vita semplice. Ho voluto fare la mia strada”. 

La vita privata del conduttore

L’uomo, da poco ha fatto coming out, ha dedicato una puntata circa questo tema e ha svelato a tutti il suo nuovo amore con cui convolerà a nozze l’11 giugno del 2022 a Labico, alle porte di Roma. A presiedere le nozze sarà proprio la storica amica di sempre, Mara Venier. Proprio la donna avrebbe dichiarato: “Sono molto felice ed emozionata di essere stata scelta per celebrare quella che gli amici i parenti sanno essere una grandissima e forte storia d’amore. Ma non voglio dilungarmi di più, non lo trovo rispettoso nei confronti di Alberto e Riccardo, una coppia meravigliosa ma anche riservata, autentica, bellissima, abbiamo iniziato a fare le prove generali del giorno più bello in provincia di Roma. Ma dettagli e i particolari in cronaca non sarò io a fornirli”.

Ma in molti sono curiosi di sapere dove abita il conduttore de La vita in diretta.

Dove abita il conduttore Alberto Matano?

albe sorride
abitazione (foto web)

Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta ha mostrato sui social piccoli scorci della sua casa nel cuore della Capitale, molto elegante, raffinata e ampia proprio come la sua personalità.

Il suo appartamento affaccia in un parco pieno di verde da cui è possibile affacciarsi sul terrazzino. 

Egli ha scelto questa casa per godersi i suoi momenti di relax insieme agli affetti più cari.

Impostazioni privacy