Jonathan Kashanian, il racconto della tragedia sfiorata: “È scoppiato il finimondo”

Jonhatan Kashanian ha spiazzato i fan con un racconto davvero incredibile che poteva anche concludersi nei peggiori dei modi: ecco cos’è accaduto

Spesso è presente in vari programmi, Jonathan Kashanian, è conosciuto al pubblico italiano dal 2004. Jonathan, figlio di genitori israeliani, arriva in Italia a 3 anni e subito dimostra di avere una forte passione per la moda. Diventa stilista e rincorre il sogno di lavorare nel mondo della moda. Nel 2004, è il vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello” su Canale 5 e da lì, partecipa a vari programmi tra Rai 1, La7 e Canale 5.

Jonathan Kashanian, il racconto della tragedia sfiorata: “È scoppiato il finimondo” (Foto Web)

Dall’inviato de “La vita in diretta” a “Mezzogiorno in famiglia” passa per oltre 10 in compagnia di Silvia Toffanin a “Verissimo” come inviato o opinionista, stilista e dando consigli sulla moda.

Da qualche anno, il pubblico lo apprezzava nel programma pomeridiano condotto da Bianca Guaccero su Rai 2 “Detto Fatto” dove lui e la conduttrice spesso si stuzzicavano con diverse battute e facevano gossip ironico sui personaggi famosi. Vedremo se sarà riconfermato anche questa nuova stagione dato che, la Guaccero ha detto addio a “Detto Fatto”.

In molti, ricorderanno Jonathan per essere sbarcato sulle spiagge dell’Honduras qualche anno fa all’ “L’isola dei famosi” dove strinse amicizia con la bella cantante Bianca Atzei. Arrivò, poi, quinto classificato.

Jonathan e il racconto che spiazzato i fan: “E’ stata…”

Jonathan e il racconto che spiazzato i fan: “E’ stata…” (Foto Web)

 

In queste ore (come da lui raccontato sui social), si trova in vacanza nelle isole Eolie, precisamente a Stromboli, dove il maltempo ha causato molti danni. Jonantah ha ammeso di aver avuto una brutta esperienza che gli ha causato una nottata ansiosa. Lui stesso, tramite le sue storie su Instagram, ha spiegato: “È stata una notte movimentata, ho scoperto che per fortuna il nostro catamarano ha scansato tutto il brutto, una barca di 24 metri si è scagliata contro gli scogli mentre un altra è affondata quindi ecco non si scherza con il mare”.

Kashanian, nel suo racconto, ha poi aggiunto questi dettagli: “Alle 3.00 ho sentito bombardare la barca, tremava… lampi tuoni, è scoppiato il finimondo…c’è stata grande paura ed il capitano ha messo in sicurezza tutto”.

Insomma, una brutta esperienza che il giovane stilista ha avuto, per fortuna rimane solo uno spavento e lui stesso si dichiara vicino alla popolazione colpita sul serio dal maltempo.

Impostazioni privacy