Iva Zanicchi, il triste annuncio della cantante: “Mi auguro non ricapiti” | La situazione è gravissima

Iva Zanicchi l’annuncio davvero molto triste della cantante che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Considerata una delle artisti più importanti del mondo artistico italiano che con i suoi brani ha cambiato la musica italiana di tutti i tempi: ci stiamo riferendo a lei, Iva Zanicchi. Nel corso del Festival di Sanremo 2022 ha partecipato con un bellissimo brano dal titolo Voglio Amarti e ha dichiarato: “Prenderti per come sei, Senza tanta filosofia. Sì, lo farò. Per amore sai che io brucerei. Ogni ora della vita mia”. Purtroppo la donna ha fatto un annuncio davvero molto triste che ha lasciato tutti senza parole.

 

iva
curiosità (foto web)

All’interno del panorama musicale tutti hanno sempre apprezzato il suo grande lavoro e la sua bellissima voce. Si è fatta conoscere in tutto il mondo in quanto ha calcato i palchi più importanti della scena musicale come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney, tanto da renderla famosa in tutto il mondo.

E’ stata la donna che ha partecipato ben dieci volte al Festival di Sanremo conseguendo la vittoria per tre edizioni, rispettivamente 1967, 1969, 1974, divenendo una delle cantanti ad aver vinto più volte la manifestazione canora. Nel programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone ha parlato della sua ultima esperienza rivelando: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”. 

La donna ha rivelato di volersi sposare con Fausto Pinna dichiarando in una recente intervista: “L’ho proposto a Fausto apertamente, con il mio solito fare molto diretto. Lui tentenna, io lo rassicuro dicendo che non ho alcuna intenzione di indossare l’abito bianco e il velo da sposa e lui mi mette a tacere con una risata. Ma io sono testarda e non escludo che possa davvero accadere, perché so bene come convincerlo”.

Una disavventura ha visto coinvolta la cantante, un dramma come pochi.

La disavventura vissuta dalla cantante

iva
il dramma senza tempo (foto web)

Iva Zanicchi ha fatto sapere su Instagram di aver subito un attacco hacker, dove sul suo Instagram sono state pubblicate delle foto decisamente intime che gli hacker hanno appunto trovato sul suo cellulare. Fortunatamente il problema è stato risolto ma la cantante è decisamente amareggiata da quanto accaduto.

Ella ha confessato su Instagra,: “Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti”.

Impostazioni privacy