Guendalina Canessa, ve la ricordate al Grande Fratello? Ecco com’è diventata oggi

Nel corso degli anni il Grande Fratello ha avuto tantissimi concorrenti che successivamente hanno raggiunto un notevole successo. Vi ricordate di Guendalina Canessa? Ecco com’è diventata oggi

La settima edizione del Grande Fratello è andata in onda nel 2007, come sempre, su Canale 5. Alla conduzione del reality c’era Alessia Marcuzzi, mentre il ruolo di inviato fuori dalla porta rossa era ricoperto da Marco Liorni.

Vi ricordate di Guendalina Canessa, l’ex concorrente del Grande Fratello 7? (Foto Web)

Quell’edizione durò 92 giorni e i concorrenti furono ben 19, tra cui è impossibile non ricordare: Milo Coretti (vincitore), Andrea Spadoni, Francesca Paola Di Meo, Massimo Brozzi, Alessandro Tersigni e Guendalina Canessa. Gli ultimi due hanno raggiunto un discreto successo, specialmente Alessandro il quale negli anni ha intrapreso la carriera da attore recitando in diverse fiction come: Un Medico in famiglia, I Cesaroni e nella soap Il paradiso delle signore.

Guendalina Canessa, prima di partecipare al Grande Fratello, era un’impiegata e lavorava a Firenze, sua città natale. Ha sempre sostenuto di aver fatto i casting per provare a dare una sterzata alla sua vita e le cose, effettivamente, non le sono andate poi così male.

Terminata l’avventura nelle casa più spiata d’Italia, Guendalina ha intrapreso una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante. I due, nel 2010, hanno avuto una figlia di nome Chole, tuttavia la loro relazione è tramontata poco dopo a causa di un tradimento da parte di Daniele.

Dopo essersi messa alla spalle la fine della relazione con l’ex tronista, Guendalina ha avuto due storie d’amore molto importanti. La prima con il nuotatore Luca Marin e la seconda con il giocatore di basket Pietro Aradori.

Dal 2020 ha una relazione con un altro cestista, il bolognese Claudio Tommassini. Le cose tra i due vanno a gonfie vele e Guendalina, non molto tempo fa, ha ammesso come le piacerebbe avere un altro figlio.

Guendalina Canessa, ecco com’è oggi l’ex gieffina

Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7 (Foto Instagram)

Guendalina è molto seguita su Instagram, il suo account conta più di 600.000 followers e tale seguito le ha permesso di diventare un influencer. Inoltre lavora nell’azienda di famiglia, dove ha anche lanciato una sua linea di abbigliamento.

Spesso è ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5. Nella foto si può notare come Guendalina sia molto amante dei tatuaggi, negli anni inoltre si è lasciato andare a qualche ritocchino estetico.

Impostazioni privacy