Belen Rodriguez, l’incubo della presentatrice: per lei un momento delicatissimo

Belen Rodriguez e l’incubo che la perseguita, un momento davvero delicatissimo per la showgirl argentina: ecco di che si tratta

Una delle showgirl che ha fatto perdere la testa a milioni di italiani per la sua bellezza disarmante e il suo talento alla conduzione è proprio lei, la bellissima Belen Rodriguez. Nel corso della sua carriera ha raggiunti risultati davvero soddisfacenti con alcuni programmi televisivi tra cui il Festival di Sanremo, Pequenos Gigantes e Ti si que vales. Oggi, però, deve affrontare un incubo dovuto ad un momento davvero molto delicato.

 

belen
curiosità sulla showgirl (foto web)

La donna è cresciuta in Argentina insieme alla sua famiglia e ai suoi due fratelli Cecilia e Jeremias, anche loro famosi nel mondo dello spettacolo per via della partecipazione al reality Grande Fratello Vip nel 2017. La donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, soprattutto di intimo a Miami, Los Angeles e nella sua terra natia, l’Argentina. Successivamente, giovanissima si traferisce a Milano dove continua la sua attività primaria sfilando per brand internazionali come Pitti, Richmond.

Muove i primi passi nel mondo televisivo, facendosi conoscere in alcuni emittenti televisive locali come Teleboario, rete locale della Val Camonica. A regalarle la notorietà ci pensa il programma allora condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, dove la ragazza si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. Inoltre, la ragazza dimostra talento anche nella recitazione come la sua partecipazione in una puntata di Don Matteo e successivamente nel film Se sei così ti dico si, al fianco di Emilio Solfrizzi.

La donna è stata legata a diversi uomini appartenenti al mondo dello spettacolo fra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Con quest’ultimo è tornata a vivere un amore pieno di passione che si è riaccesa forte e determinata.

Nonostante ciò, però, la donna sta vivendo un incubo dovuto a quella che si chiama “gelosia”.

Belen Rodriguez e la “paura” che la tormenta

belen e stefano sorridono
la paura della showgirl (foto web)

Da qualche mese Belen Rodriguez e il conduttore del momento Stefano De Martino son tornati a formare una delle coppie più belle della tv.

Il conduttore, però, è super corteggiato dalle donne e in molti volevano che fosse accoppiato con  Andrea Delogu, donna con cui ha condotto il programma musicale  Tim Summer Hits.

Come spiega Lanostratv.it, Belen pare che sia gelosa del rapporto tra Stefano e la collega Andrea? I ben informati dicono di sì e alcuni indizi social lo stanno facendo pensare sempre di più. 

La ragazza, d’altronde, non ha mai nascosto che i gossip su di loro sono falsi in quanto entrambi sono impegnati sentimentalmente. 

La showgirl, quindi, potrebbe dormire tranquilla, non deve temere nulla e viversi il suo compagno a pieno insieme ai suoi figli.

Impostazioni privacy