Alessia Mancini, il tremendo male che l’ha colpita: ecco come sta dopo il delicato intervento

Alessia Mancini e il tremendo male che l’ha colpita, ecco quali sono le condizioni dopo l’intervento delicato che ha dovuto affrontare

Una donna bellissima, talmente bella che qualcuno del mondo dello spettacolo la soprannominava ironizzando con il nome “la bruttina”: stiamo parlando di Alessia Mancini. Il suo successo viene associato a quando la bella ragazza viene scritturata come letterina insieme alle sue colleghe Silvia Toffanin e Ilary Blasi nel noto programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Oggi, però, ella ha dovuto affrontare un grave dramma che l’ha cambiata per sempre.

 

ale
curiosità (foto web)

La donna nasce nel 1978 sotto il segno del Cancro, in provincia di Roma e comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con il famoso programma ideato da Gianni Boncompagni, Non è la Rai, approdando successivamente come velina mora del tg satirico Striscia la notizia. 

All’inizio del nuovo millennio, Alessia Mancini approda in diverse trasmissioni televisive come Passaparola, La sai l’ultima?, Mezzogiorno in famiglia. Non solo, la ragazza oltre il talento dimostrato nel mondo dello spettacolo, ha conseguito la laurea alla IULM, studiando dizione, recitazione e danza. Dopo un periodo lontano dai riflettori, nel 2018 ha deciso di partecipare al reality L’Isola dei famosi arrivando in semifinale. 

La sua vita ormai è un’altra: ella ha deciso di dedicarsi alla carriera di wedding planner dopo che un’amica l’ha coinvolta quasi per gioco. Il suo matrimonio lo ha organizzato da sola e ,a causa di un disguido è sparito il tableau e ha dovuto ricordare a memoria le posizioni di cento invitati.

Ella è legata a Flavio Montrucchio vincitore del Grande Fratello 2001 con cui 2 anni più tardi è convolata a nozze e in precedenza, ella ha avuto una storia con Ezio Greggio. Insieme a Flavio, ella ha avuto due figli Mya e Orlando, e la loro unione è una delle più durature e longeve del mondo dello spettacolo.

Purtroppo Alessia Mancini ha dovuto affrontare un grave situazione che ha preoccupato i fan.

Il dramma vissuto da Alessia Mancini

ale sorride
il dramma (foto web)

Alessia Mancini ha pubblicato uno scatto sui social che l’ha ritraeva in ospedale, preoccupando moltissimi fan. La donna ha dovuto affrontare un delicato intervento quando le è stato diagnosticato un terribile male, un cancro all’utero.

La donna ha confessato di aver vissuto un periodo davvero buio della sua vita e che si è dovuta sottoporre ad un intervento per estrarre un mioma all’utero, un tumore benigno che cresciuto in un punto particolare era diventato molto grande e andava assolutamente rimosso visto che la presenza dello stesso le causava moltissime emorragie.

Alessia ha pubblicato una foto con una didascalia: “Mi fa male ancora un po’ la ferita, ma credo che la strada sia spianata”.

Impostazioni privacy