Isola dei famosi, il protagonista finisce in pronto soccorso: “Quattro buchi sulla pancia” | Ecco le sue condizioni

Un ex naufrago, negli ultimi giorni, è finito al pronto soccorso a causa di alcuni problemi di salute: ecco le sue condizioni

La scorsa edizione de “L’isola dei famosi” ha visto trionfare l’attore Nicolas Vaporidis. E’ stata l’edizione più lunga della storia del programma, con al timone Ilary Blasi e i due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è stato Alvin, che si collegava in diretta con i naufraghi e spiegava loro le prove da eseguire.

Isola dei famosi, il protagonista finisce in pronto soccorso: “Quattro buchi sulla pancia” | Ecco le sue condizioni (Foto web)

Il programma ha riscosso ottimi ascolti, anche per via del cast apprezzato dal pubblico composto dal vincitore ai fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro, Jeremias Rodriguez, Lory Del Santo con il suo fidanzato Marco Cucolo e Nick dei Cugini di Campagna.

Proprio per la lunghezza del programma alcuni concorrenti sono stati costretti a lasciare il gioco, tra questi anche Marco Cucolo, fidanzato della soubrette Lory Del Santo che ha dovuto abbandonare l’isola per seri problemi di salute.

Lory e Marco durante il programma hanno avuto qualche scontro a causa della difficoltà di stare in gruppo manifestata dalla showgirl, che si è sentita poco protetta dal suo compagno.

Isola dei Famosi, Marco Cuculo operato d’urgenza: il motivo (Foto web)

Cucolo, costretto a lasciare il programma, confessa che dopo pochi giorni i suoi problemi di salute si sono aggravati ed è stato operato d’urgenza. Sembrerebbe che il ragazzo abbia avuto forti dolori alla colecisti e la necessità di intervenire chirurgicamente.

Infatti, è stato operato d’urgenza a causa del dolore accusato, nel dettaglio lo stesso Marco racconta: “L’intervento è andato bene, ma mi hanno fatto quattro buchi sulla pancia per togliere la colecisti. Vicino all’ombelico ho un grosso livido e l’addome è ancora gonfio”. Inoltre ha aggiunto che d’ora in poi dovrà stare attento all’alimentazione:“In futuro dovrò seguire una dieta particolare. Dovrò mangiare molto leggero, non come facevo una volta. Al momento mi nutro soltanto di omogeneizzati”.

Insomma, non ha passato un bel momento ma adesso sembra essersi ripreso, dedicandosi ai lavori di casa mentre aspetta che la sua Lory torni in Italia dopo qualche tempo passato negli Stati Uniti. Noi ci auguriamo che Marco Cucolo recuperi al meglio la salute e di rivederlo – magari – presto in tv!

Impostazioni privacy