Gianni Sperti, il grande annuncio commuove i fan: un nuovo arrivo in famiglia

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, è pronto a far un grande annuncio sui social: ecco di cosa si tratta

Uno degli opinionisti che accanto a Tina Cipollari illumina il programma condotto dalla Regina della Tv, Maria De Filippi è lui, Gianni Sperti. Nel corso della sua carriera, prima di essere scelto come opinionista è stato un grande ballerino professionista di molti programmi noti al mondo dello spettacolo. Di recente ha fatto un annuncio che ha emozionato parecchio i fan.

 

gianni
curiosità sull’uomo (foto web)

Originario di Pulsano, provincia di Taranto, l’uomo ha sin da giovanissimo avuto una grande passione: quella della danza. Infatti, ha studiato danza classica e moderna e rock acrobatico. Visto l talento, nel 1995, l‘uomo viene scelto nel corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 La sai l’ultima? VIP.

Questo gli apre le porte a numerosi altri programmi di successo dell’epoca (parliamo degli anni 2000) come Buona Domenica, continuando con Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?. Dal 2000, è opinionista del noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne dove, insieme a Tina Cipollari, esprime i suoi pensieri circa i corteggiamenti e gli amori nati negli studi di Roma.

Sul web per anni si è vociferata la presunta omosessualità del ballerino e opinionista, e l’uomo ha dichiarato: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”. 

In molti hanno chiesto all’uomo come mai avesse deciso di abbandonare il mondo della danza ed egli ha confessato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Gianni Sperti presenta la nuova arrivata

Dopo la pausa estiva del programma e diverse disavventure, Gianni Sperti sta vivendo a pieno le sue vacanze estive in totale tranquillità e meritato relax. L’opinionista, però, ha voluto presentare la nuova arrivata proprio sui social ai suoi follower; di chi si tratta?

gattina
carino (Screenshot Instagram Stories)

Molto attivo su Instagram ha presentato tramite una Stories di Instagram la sua nuova arrivata, Titty, una meravigliosa gattina. 

Egli ha scritto:Una nuova componente della famiglia. Si chiama TITTY”. 

Impostazioni privacy