Claudio Amendola, dopo la separazione il retroscena bomba: a sorpresa spunta la nuova fiamma

Claudio Amendola dopo l’annuncio della separazione, il retroscena ceh lascia tutti senza parole: ecco chi riguarda

Grazie al suo enorme talento e all’estrema professionalità, l’attore è tra i volti più apprezzati del mondo dello spettacolo: stiamo parlando proprio di lui, Claudio Amendola. Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi film e fiction televisive che hanno ottenuto sempre un ottimo livello di share e un boom di ascolti Questa volta, però, egli è finito sotto la bufera mediatica per una indiscrezione dopo l’annuncio della separazione con la sua compagna Francesca Neri.

 

cla sorride
le curiosità sull’attore (foto web)

Claudio Amendola esordisce nel mondo dello spettacolo a soli diciannove anni  col ruolo del pugile ebreo Davide Sonnino nella miniserie TV Storia d’amore e d’amicizia, a cui si sono susseguiti ruoli sempre più diversi e anche appartenenti alla sfera drammatica. Proprio relativo a questo, possiamo ricordare Soldati – 365 all’alba, con Massimo Dapporto, Ultrà, di Ricky Tognazzi, Mery per sempre, di Marco Risi.

Di recente, Claudio Amendola era stato il protagonista di una fake news: la pagina di Wikipedia aveva comunicato la sua morte il 15 giugno, smentita quasi immediatamente dagli stessi fan che si sono chiesti sin da subito come è stato possibile che una cosa simile possa avvenire. Il tutto potrebbe essere stato frutto di un malinteso per via del video promozionale fatto dall’attore circa la Società italiana di cardiologia interventistica, in cui l’attore aveva comunicato di aver avuto un infarto nel 2017. La pagina è stata ripristinata nel giro di pochissime ore. 

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, per anni l’attore è stato legato a Marina Grande  da cui ha avuto due figlie, Giulia e Alice, anche se dopo 14 anni il matrimonio si è concluso. Successivamente, l’attore si è legato a Francesca Neri con cui è convolato in seconde nozze con un’intima cerimonia a New York,  nozze non valide in Italia. Amendola aveva dichiarato al settimanale Oggi: “Sono stato fortunato a incontrarla. All’inizio nessuno scommetteva su di noi, ma quello con Francesca è stato l’incontro più importante della mia vita“.

Oggi la coppia ha annunciato la separazione definitiva ed è stata riportata una indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole.

L’indiscrezione che riguarda la fine della relazione tra Amendola e la Neri

coppia amendola neri
di cosa si tratta (foto web)

L’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri è sempre stato bello e dannato e, oggi Dagospia ha lanciato una bomba che ha lasciato tutti senza parole. 

Di recente, Francesca Neri aveva dichiarato: “Claudio è l’uomo che più mi ha fatto soffrire al mondo. Ma anche quello che mi ha amato di più”.

Ma c’è di più: Dagospia aggiunge un dettaglio piccante; pare che l’attore 59enne vrebbe perso la testa per un’altra donna la cui identità è al momento top secret.

I diretti interessati, però, non hanno né confermato né smentito tale notizia.

Impostazioni privacy