Barbara D’Urso, la conduttrice nell’occhio del ciclone: il motivo è impensabile | Ecco cos’è successo

La conduttrice Barbara D’Urso nell’occhio del ciclone e il motivo è impensabile: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con le sue frasi cult Col cuore e Salutame a Soreta è diventata uno dei volti più apprezzati della televisione italiana è proprio lei, la bellissima Barbara D’ Urso. Per anni il suo volto è stato associato a numerosi show di successo come Live- Non è la D’URSO, Pomeriggio Cinque, Grande Fratello etc. Oggi, però, la donna è finita nell’occhio del ciclone per un motivo alquanto impensabile.

 

barbara
curiosità sulla conduttrice (foto web)

La bella Barbarella, originaria della città di Napoli, si è trasferita giovanissima andando contro il volere del padre nella città di Milano per acquisire il successo. Inizialmente avrebbe voluto fare la modella, cosa non avvenuta per via della sua altezza ma, notata da alcuni vertidici di Fininvest la donna è stata scelta sotto il nome di Barbara (poiché il suo vero nome Carmelita era troppo del sud), in un programma dal titolo Goal accanto ai personaggi del momento tra cui possiamo ricordare alcuni come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando anche al fianco di Claudio Lippi.

La donna ha condotto diversi varietà come Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, sfruttando il suo talento nella recitazione con la Dottoressa giò, una delle fiction televisive più viste e seguite di quegli anni. La donna interpretava una ginecologa di un ospedale pubblico.

In una intervista molto recente, Barbara ha affermato di aver paura di volare che in gergo tecnico si chiama Aerofobia: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Di recente la donna è finita nell’occhio del ciclone per le parole pronunciate verso un ex gieffina: si tratta di Soleil Sorge.

Le parole di Barbara D’Urso su Soleil

ba e soliel
la dichiarazione (foto web)

Nel corso dell’evento The Alessandro Nomellini Awards 2022, lconduttrice Barbara D’Urso non ha speso delle parole positive nei confronti di Soleil Sorge. 

La polemica è sorta per una frase pronunciata dalla donna: “Felice che una mia ‘creatura’ stia facendo un bel percorso”.

 Il dissenso è nato dal fatto che la conduttrice avrebbe pronunciato la parola “sua creatura” , forse riferendosi alla recente partecipazione come opinionista nello show condotto dalla D’Urso La Pupa e il Secchione Show e per le numerose ospitate a Pomeriggio Cinque. 

Nel corso delle varie ospitate negli show di Barbarella, la Sorge ebbe la possibilità di spiegare quanto avvenne con l’ex fidanzato  Luca Onestini.

Impostazioni privacy