Alessandra Amoroso, avete mai visto dove abita? Un gioiello di casa

la cantante Alessandra Amoroso e la sua meravigliosa casa, davvero un gioiellino: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti che con la sua solarità, semplicità e meraviglioso talento ha conquistato milioni di fan: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Alessandra Amoroso. Originaria di Galatina provincia di Lecce, la giovane cantante ha fatto conoscere il suo talento nella scuola di Amici, programma condotto da Maria De Filippi. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti. Ma in molti sono curiosi di sapere dove vive la cantante, un posto davvero molto speciale

 

ale
curiosità sulla cantante (foto web)

Come abbiamo anticipato, la giovane Alessandra Amoroso si fa conoscere nel talent Amici dove si aggiudicherà la vittoria proprio nel 2009. Prima di farsi conoscere nel talent più famoso d’Italia, ella partecipa a diversi concorsi canori e nel 2007 riesce ad aggiudicarsi la vittoria del concorso pugliese Fiori di Pesco.

Il successo per cui la ragazza ottiene un grandissimo numero di consensi è il brano  Immobile, che successivamente ottiene il Premio della critica, oltre la prima posizione della Top Singoli e viene certificato disco di platino dalla FIMI. Continua con Stupida che ottiene un altro clamoroso successo, venendo certificato disco di platino per oltre 180.000 copie vendute.

Di recente la ragazza è finita al centro delle polemiche sul web per aver rifiutato un autografo ad una fan durante il Tim Summer Hits. La donna ha spiegato che non è stato fatto con cattiveria ma ha preferito scambiare delle chiacchere con quante persone più possibili per non contentare chi non avrebbe ricevuto un autografo.

In molti sono curiosi di sapere dove abita la cantante più bella e talentuosa del momento.

La casa di Alessandra Amoroso

ale
l’abitazione un vero sogno (foto web)

La bellissima Alessandra Amoroso vive in una casa davvero molto bella ed elegante alle porte di Roma. Si tratterebbe di una villetta indipendente su più livelli e circondata da un ampio giardino.

Quello che caratterizza l’appartamento è un arredamento semplice, un divano a L e le peculiarità della donna sono la comodità e l’essenzialità.

Nessun arredo eccentrico o oggetti sfarzosi, ma solo stile minimal e tonalità tenui. La donna ha anche uno spazio verde con un ampio giardino in cui si può rilassare e riconnettersi con la natura.

Inoltre a fare da sfondo all’appartamento ci sono tantissime foto e molti ricordi probabilmente dei suoi viaggi che decorano le pareti della sua casa. 

Un appartamento da sogno, come quello che Alessandra fa vivere ai suoi fan con la sua musica.

Impostazioni privacy