Tomaso Trussardi, il triste dramma in famiglia: la rivelazione è straziante

Tomaso Trussardi ha dovuto fare i conti con una situazione inaspettata. Il dolore dell’imprenditore dietro ad un dramma famigliare

 

Durante un’intervista abbiamo scoperto alcuni retroscena molto dolorosi, che vedono come protagonista proprio la vita di Tomaso Trussardi. Ma che cosa è accaduto attorno al grandissimo imprenditore? Il tutto riguarda proprio la sua famiglia.

Tomaso Trussardi triste dramma in famiglia

Si tratta di un’intervista rilasciata da un persona molto vicina a Tomaso Trussardi, che inizia facendo un salto indietro nel passato tornando al primo incontro con Nicola Trussardi. Lui è il padre del celebre imprenditore ex marito di Michelle Hunziker. Questo è un qualcosa che avvenne quando, la protagonista di cui vi parliamo, aveva 16 anni e l’uomo 18.

Il loro matrimonio avvenne 10 anni dopo, un’unione che li portò a lavorare anche fianco a fianco nel mondo della moda. “Eravamo una famiglia che viveva in provincia, ma con un affaccio internazionale”. Questa è la dichiarazione della madre di Tomaso, Maria Luisa Gavazzeni, che ha messo al mondo 4 bellissimi figli di nome Beatrice, Francesco, Gaia e Tomaso.

Il dolore di Tomaso Trussardi: situazione drammatica e tesa per la famiglia

Tomaso Trussardi triste dramma in famiglia

La loro esistenza sembrava procedere a gonfie vele, una felicità che fu poi spezzata da un terribile dramma. Nell’aprile del 1999 il padre di Tomaso Trussardi fu coinvolto in un terribile incidente, in cui perse la vita. Nell’intervista la madre di Tomaso Trussardi ha raccontato di un incidente che ha cambiato per sempre la sua vita. Fu lo stesso Tomaso a rispondere ad una delle telefonate che non dimenticherà mai e poi mai nella sua esistenza. Una chiamata in cui, gli veniva comunicato che il padre era la vittima di un incidente.

Un dolore immenso per Maria Luisa Gavazzeni, moglie di Nicola Trussardi, uomo che è morto proprio dopo poco tempo da quella telefonata. “Fu Tomaso a rispondere al telefono: ‘Mamma, il papà ha avuto un incidente’. Al Fatebenefratelli ricordo che gli sussurravo cose all’orecchio, ma non sentiva più”. In quel periodo Beatrice era a New York, Gaia si trova a Londra mentre Francesco in Giappone.

Ma nel momento in cui seppero della triste notizia, tutti i figli accorsero per dare l’ultimo saluto al padre. Proprio come leggiamo su ilfattoquotidiano, è stato questo un evento molto duro per la madre di Tomaso. Un ulteriore tragedia avvenne dopo 4 anni, nel 2003, nel momento in cui anche il figlio Francesco morì in un incidente d’auto“Era vietato cadere in depressione, cosa impossibile dopo che è mancato Francesco. Beatrice dopo la morte del fratello mi disse: ‘Mamma ci devi aiutare’, ma la perdita di mio figlio era un fatto per me inspiegabile”.

Un dolore straziante da cui riuscì ad uscirne fuori grazie ad un amico a lei molto caro, Vittorio Feltri“Mi chiamava di notte e mi trovava in lacrime. Sognavo di andare in barca a vela e di approdare in una spiaggia dove arrivavano Nicola e Francesco. Dicevo: ‘Non è che ora ve ne andate subito, eh…’. E poi mi svegliavo”. Un dolore così grande al punto da portare la Gavazzeni a pensare addirittura al suicidio. Fortunatamente però, la presenza degli altri 3 figli, l’ha bloccata dal fare questo gesto.

Un dolore che Tomaso Trussardi nasconde nel profondo del suo cuore. Prima ha dovuto dire addio al padre e, solo 4 anni dopo, anche al fratello. Un particolare destino quello che ha unito Nicola e Francesco.

Impostazioni privacy