Marcello Cirillo, l’episodio che ha sconvolto la sua vita: le parole che toccano l’anima

Marcello Cirillo racconta l’episodio che gli ha sconvolto la vita, parole che toccano l’anima: ecco cosa è accaduto

Uno dei volti storici che hanno sempre spiccato di eleganza e raffinatezza durante diversi programmi televisivi è proprio quello di Marcello Cirillo. Ha giocato con l’ironia che lo differenzia dai suoi colleghi e di recente ha partecipato insieme ad Adriana Volpe a Pechino Express. Inoltre tutti ricordiamo le sue conduzioni per il famoso programma I fatti Vostri. Di recente l’uomo ha svelato ai suoi fan l’episodio che gli ha sconvolto la vita.

 

marcello
curiosità (foto web)

Nel 1976 Marcello crea un grande sodalizio artistico con Antonio Maiello e, nel 1982 nasce il duo Marcello e Antonio , che ha un grande successo nei piano bar romani. Successivamente incidono il loro primo LP in collaborazione con Tullio De Piscopo, venendo chiamati da Renzo ArboreCari amici vicini e lontani, programma televisivo sulla storia della radio e dei suoi miti. Dopo varie ospitate e la loro firma per la colonna sonora del famoso programma televisivo I fatti Vostri, l’uomo decide di intraprendere la carriera da solista.

Dopo che si scioglie il duo con cui ha avuto successo, nel 1999 Marcello veste i panni di un grande showman nel programma  Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 per le regia di Michele Guardì. Nel corso degli anni, l’uomo porta in giro l suo TribuTour, spettacolo nel quale interpreta canzoni d’autore italiane.

Nel 2009 è chiamato alla conduzione del programma I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli e per il programma conduce anche i collegamenti dal Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2011, per l’estate nuovo tour dal titolo Una città per cantare, uno spettacolo tutto multimediale che affascina il pubblico. Successivamente, però, viene estromesso dal programma sopra citato e grazie alla fede riesce a tornare in tv mettendosi in gioco al programma Pechino Express. 

Marcello Cirillo affianca Roberta Capua e Gianluca Semprini durante la puntata di Estate in diretta a suon di musica e ha svelato un evento inaspettato che ha lasciato tutti senza parole.

La rivelazione di Marcello Cirillo

Marcello
la rivelazione che lascia tutti senza parole (foto web)

L’uomo che affianca a suon di musica i due conduttore di Estate in diretta, si è lasciato andare ad una lunga intervista dal settimanale Tele Sette lasciando tutti senza parole.

A proposito dell’esser diventato nonno, l’uomo afferma: “L’arrivo dei nipotini ha sconvolto piacevolmente la mia vita e quella di mia moglie donandoci emozioni difficili da definire. Sono un nonno rock con un profondo senso della famiglia”.

Il suo desiderio rimane quello di incidere un disco inserendo i brani degli artisti che ha cantato per tanti anni. Di recente l’uomo è stato assente dalle scene per aver contratto il Covid-19. Tra di loro vi è un grande affiatamento e Marcello ha rivelato: “Sono grandi professionisti, ragazzi di una simpatia unica”.

Ha concluso affermando: “Ho ancora tantissimo da fare. La mente è sempre in movimento, non mi fermo mai”.

Impostazioni privacy