Loredana Lecciso ‘beccata’ insieme a lui: è giovanissimo ed in carriera | Al Bano senza parole

Loredana Lecciso beccata insieme a lui, giovanissimo e in carriera: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Conosciuta come la seconda moglie di Al Bano Carrisi che qualcuno definisce la Regina del trash per i suoi ritocchini estetici molto evidenti che fanno di lei una donna molto appariscente: stiamo parlando di lei, Loredana Lecciso. La donna è stata “beccata” insieme ad un altro uomo, giovane, bello e in carriera. Scopriamo un po’ di chi si tratta.

 

lory sorride
curiosità (foto web)

La donna, come abbiamo anticipato, non ha mai negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per sentirsi più bella. Dal fisico prorompetene ha ritoccato labbra e viso. La donna ha rubato il cuore per la seconda volta del cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi a cui è legata da molto tempo e dalla loro relazione sono nati due figli Jasmine, nata nel 2001 e Albano Junior, detto Bido, nato nel 2002.

In molte occasioni, i due hanno avuto molte discussioni anche in pubblico e in molte interviste ha dichiarato il cantante, di non essere d’accordo che Loredana intraprendesse una carriera televisiva rivelando: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

Tra Loredana e l’ex moglie Romina Power non vi è molto feeling ma la Lecciso ha sempre dichiarato di rispettare la donna: “Conosco bene Romina e, in modo molto naturale, ho sempre insegnato ai miei figli a rispettarla perché è una donna che ha fatto parte della vita del padre”- aggiungendo-: “Poi voglio dire una cosa una volta per tutte: io non odio Romina. Tutte queste rivalità, veleni e gli antagonismi non fanno parte di me. Sono fantasie, a volte anche divertenti, ma pur sempre invenzioni”. 

Loredana Lecciso si è mostrata ad un uomo giovane, bello e in carriera sui social scatenando i commenti di alcuni fan del cantante.

Loredana Lecciso insieme ad un altro uomo: ecco di chi si tratta

Gli amanti del gossip, come ben sappiamo, sono sempre alla ricerca di qualche spunto per fare pettegolezzi. Molto spesso i social sono un metodo in cui i vip condividono le proprie giornate, proprio come Loredana Lecciso. Di recente, però, la donna si è mostrata sui social con un uomo che non è Al Bano, bello, ricco e in carriera: a scattare un selfie è proprio lui, Leonardo Xavier che si presenta sui social come un manager. 

lo e xavier
la coppia (foto Instagram)

L’uomo sui social ha pubblicato una foto insieme a Loredana e ha scritto: “Weekend con la migliore bionda” ha scritto il giovane su Instagram. 

Subito sono apparsi commenti di alcuni utenti che hanno scritto: “Ma chi è questo giovane accanto alla Lecciso?”.

Forse l’uomo collabora con la famiglia Carrisi ed è per questo che ha scattato un selfie con la donna.

Un commento positivo per Loredana c’è: “E’ veramente bellissima come lo sei tu, esattamente quello che ci vorrebbe a lei come compagno di vita. L’età giusta per una coppia. Albano è troppo anziano per lei. Capisco però che a lui vada molto bene una donna giovane nei rapporti intimi, non so a lei.. peccato”.

Impostazioni privacy