Elodie, il suo cuore batte solo per lui: “Sono innamoratissima”

La cantante Elodie ancora innamorata di lui, il suo cuore batte ancora: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che con la sua bellezza, il suo talento e la sua grandissima professionalità ha incantato il mondo artistico e musicale italiano. Definita l’erede di Raffaella Carrà per via del dono di essere una brava cantante, ballerina e attrice: stiamo parlando di lei, Elodie. La donna ha conquistato milioni di fan con i suoi nuovi pezzi come Bagno a Mezzanotte e Tribale. Di recente ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole.

 

elo
curiosità (foto web)

La cantante cresce nel quartiere  Quartaccio  a Roma da  padre italiano (artista di strada) e madre francese creola (ex modella e cubista) e ha una sorella. Oggi la donna rappresenta un’icona di stile per l’alta moda, tanto da rappresentare uno dei marchi per eccellenza nel mondo, quello di Donatella Versace. Un’infanzia e un’adolescenza molto complicata, la perdita di lavoro di suo padre e la scomparsa di sua madre che l’hanno fatta crescere e maturare moltissimo non dimenticando mai le sue origini.

In una intervista al Corriere della sera, ella ha fatto una rivelazione circa il periodo vissuto affermando: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”. 

Da qualche mese ha spopolato con i suoi brani come Tribale e Bagno a Mezzanotte conquistando con il suo video milioni di fan rapiti dalla bellezza disarmante e dal talento di questa splendida donna. Il guadagno di questo brano  sia devoluto all’associazione Save The Children aggiungendo: “Voglio aiutare le donne e i bambini coinvolti in questa guerra assurda. Almeno cerco di essere, nel mio piccolo, utile in questa tragedia”. 

Di recente la donna ha fatto un’importante confessione circa la sua fiamma mai spenta: il cantante Marracash.

La dichiarazione di Elodie su Marracash

elo e marra
la dichiarazione 8foto web)

Elodie ha rilasciato un’intervista a Peter Gomez nel famoso programma da lui condotto dal titolo, La confessione, rivelando di essere ancora innamoratissima di Marracash e, che in un eventuale futuro, nessuno sarà all’altezza dell’uomo. 

Nel dettaglio la donna ha confessato: “Lui è rimasto molto affascinato da me come essere umano, che era molto distante da come apparivo in tv. Abbiamo molte cose in comune per quel che riguarda le origini. Fabio tutt’ora è una persona molto importante per me, ho bisogno di un suo parere, se ho un’idea o un dubbio spesso mi confronto con lui”.

Ha poi aggiunto: “Lui ha sia l’eleganza che una parte animalesca, è tante cose, è difficile spiegare Fabio, però la cosa che mi piace è nello sguardo. Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita, sicuramente. E’ una grande fortuna, l’ho capito adesso cos’è l’amore”.

Impostazioni privacy