Michelle Hunziker, la showgirl è in dolce attesa? Il dettaglio non passa inosservato | L’indiscrezione

Michelle Hunziker è davvero in dolce attesa? un dettaglio no passa inosservato ai fan: ecco di cosa si tratterebbe

Una delle conduttrici che ha raggiunto maggior successo grazie ai programmi da lei condotti è lei, la bellissima e biondissima Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha dato voce a tantissimi programmi televisivi di successo come Michelle Impossibile, tg satirico Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, All toghether now, Love Bugs e Paperissima. Un dettaglio non è passato di certo inosservato ai fan della donna e ha lasciato tutti senza parole.

 

michelle
curiosità sulla donna (foto web)

Il successo della bellissima bionda Michelle è associato all’edizione del 1993-1994 di Buona Domenica, quando la ragazza partecipa al concorso Miss Buona Domenica aggiudicandosi la vittoria. Questa esperienza le apre le porte al mondo dello spettacolo dove, quasi subito, comincia a collaborare con i Gialappa’s band nel programma Mai dire lunedì, successivamente al format condotto da Paolo Bonolis I cervelloni. 

Nel 1999, conduce per la prima volta un programma dal titolo Cinderella, dove vede la partecipazione di una persona appartenente al mondo dello spettacolo e una sconosciuta che decidono di cambiare look grazie ad alcuni esperti di bellezza e look. Nel corso della carriera, una volta affermata come conduttrice, ella ha avuto la possibilità di condurre il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia, al fianco di Gerry Scotti. 

Ella è stata legata sentimentalmente dapprima con Eros Ramazzotti da cui ha avuto la bellissima Aurora con cui ha un ottimo rapporto. Successivamente, per dieci anni ha avuto una relazione con Tomaso Trussardi da cui ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste. Dopo aver comunicato tramite comunicato stampa dell’ANSA la loro separazione, ella continua ad infiammare le pagine del gossip per un flirt con Giovanni Angiolini, chirurgo plastico. 

Di recente, però, un episodio a sconvolto il mondo del web e soprattutto quello del gossip.

Un episodio lascia senza parole i fan di Michelle Hunziker

aury e michelle
cosa hanno fatto (foto web)

Nella popolare rubrica “Chicche di gossip” del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, è stata sganciata una bomba che lascerebbe senza parole i fan. La conduttrice sarebbe stata avvistata in una farmacia sarda assieme alla figlia Aurora Ramazzotti e, secondo una intervista, le due avrebbero acquistato un test di gravidanza. 

Ed è qui che scatta l’interesse: chi ne avrebbe bisogno? La conduttrice che fa coppia fissa con il chirurgo Giovanni Angiolini o la figlia che da anni condivide una relazione con Goffredo Cerza?

Il tempo darà tutte le risposte, per ora non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy