“È finita”: Vanessa Incontrada, l’annuncio improvviso della showgirl

Vanessa Incontrada fa un annuncio improvviso che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Con il suo talento, la sua bellezza super mediterranea e la professionalità ha conquistato la scena dello spettacolo italiano: stiamo parlando di lei, la bellissima e simpaticissima Vanessa Incontrada. La donna è cresciuta in Spagna tra Barcellona e  Follonica ed è madrelingua spagnola. Tutti ricordano il suo successo dovuto alla conduzione di Zelig a fianco di Claudio Bisio. Nel corso di questi ultimi giorni ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

 

vane bella
curiosità (foto web)

Il suo sorriso, la sua semplicità e la voglia di fare hanno conquistato quasi immediatamente i fan che hanno spesso ammirato il suo meraviglioso talento sia come attrice che come conduttrice. All’età di diciassette anni la donna comincia a muovere i primi passi come indossatrice, fino a trasferirsi nella città di Milano dove lavora come modella. 

L’esordio in televisione, invece, avviene nel 1998 con il programma Super in onda su Italia 1 condotto da ella fino al 2000. La donna comincia a condurre dei programmi radiofonici molto seguiti dal pubblico come Protagonisti, condotto con Francesco Perilli su RTL 102,5 e Hit Channel. Nel 2003 vengono dimostrate le doti artistiche della donna quando partecipa al film diretto da Pupi Avati Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè. Le viene conferito in questa occasione un premio come giovane attrice emergente.

Nel programma Domenica In condotto dalla Zia Mara Venier, ella ha confessato di essere stata spesso vittima di bodyshaming proprio sui social: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“- continuando: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Oggi la donna è costretta a mettere la parola FINE alla sua esperienza significativa.

Vanessa Incontrada e lo stop: ecco il motivo

vane
stop alla ripresa (foto web)

Vanessa Incontrada è stata la protagonista di una fiction Mediaset che ha retto benissimo il confronto, andata in onda nella primavera di questo anno 2022: stiamo parlando di Fosca Innocenti. 

Proprio nelle scorse ore la protagonista che ha ottenuto un buonissimo ascolto insieme a Francesco Arca ha fatto un annuncio: “E anche questa avventura è finita, grazie girls vi voglio bene… a tutto il set”.

A questo punto in molti si chiedono quando andrà in onda la seconda stagione di Fosca. Secondo le indiscrezioni, questo potrebbe avvenire intorno ai primi mesi del 2023, magari proprio nuovamente in primavera. 

Impostazioni privacy