GfVip, la protagonista vittima di un furto: il gesto lascia tutti senza parole

Un nome che abbiamo visto all’intento del GfVip, oggi è la protagonista di una notizia sconcertante. Ecco il furto ai suoi danni 

 

Una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha trascorso delle ore alquanto spiacevoli. Proprio lei, durante la sua vacanza, è stata derubata inaspettatamente. Ma cosa è successo? E, sopratutto, a chi?

GfVip, la protagonista vittima di un furto

Sophie Codegoni, una delle protagoniste del GfVip 6 mentre era in vacanza a Palma di Maiorca è stata inaspettatamente derubata. La ragazza ormai è molto nota al pubblico e molto apprezzata, soprattutto per l’amore che mostra costantemente nei confronti del fidanzato Alessandro Basciano.

I “Basciagoni’, così vengono definiti da tutti i fan, sono entrati nel cuore del pubblico tanto è vero che vengono seguiti costantemente e in continuazione. A quanto pare, però, non sono simpatici proprio a tutti. Considerando il fatto che qualcuno ha derubato proprio Sophie.

Il volto del GfVip preso di mira… ecco che cosa è capitato

GfVip, la protagonista vittima di un furto

La ragazza aveva lasciato alcune delle sue cose, ovvero un paio di scarpe e una maglietta, a bordo della piscina dove ha deciso di pernottare nel corso della sua vacanza. Al suo ritorno, però, si è resa conto che era tutto completamente scomparso. È stata proprio la Codegoni a raccontare il tutto sui social. I fan hanno potuto apprendere l’accaduto attraverso le parole particolari dell’influencer.

“Mi è successo questo, trattandosi di un solo giorno, ho portato un paio di tacchi per questa sera e un paio di scarpe da ginnastica per partire oggi e tornare domani. Ho perso le scarpe da ginnastica…”. Dopo il racconto di Sophie Codegoni, sui social è intervenuto anche Alessandro Basciano. Il ragazzo ha voluto mettere immediatamente in chiaro la situazione, spiegando che Sophie non aveva perso gli oggetti in questione.

Non era colpa sua se non ha trovato più i suoi effetti personali, infatti l’ex gieffina era stata vittima di un furto. Dopo l’accaduto, Basciano ha fatto un gesto formidabile nei confronti della fidanzata. Gesto che ha lasciato tutti senza parole. La coppia sarebbe dovuta andare a cena ad un ristorante, e da lì l’impensabile. Sophie, in segno di gesto solidale, ha convinto Alessandro a recarsi alla cena senza scarpe proprio come lei.

“Stiamo andando a cena senza scarpe e, per solidarietà, ho costretto anche Alessandro ad andare in un ristorante super elegante scalzo…”. I due si sono mostrati sempre più uniti e, anche in questa situazione, hanno deciso di fare una cosa insieme.

Impostazioni privacy