Cristiano Malgioglio, la drammatica rivelazione dell’artista: “Un tumore maligno” | Ecco oggi come sta

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Cristiano Malgioglio ha parlato di un problema di salute scoperto per caso.

 

Cristiano Malgioglio ha compiuto 77 anni lo scorso aprile, ma a dispetto dell’età mostra ancora una vitalità e una tenacia da fare invidia a molte persone decisamente più giovani.  D’altronde, non è certo un caso se lo showman è uno dei personaggi più apprezzati dai telespettatori, anche per la sua ironia, per il suo essere sempre poliedrico e per la capacità di rompere gli schemi.

malgioglio

Proprio per questo le ultime rivelazioni di Cristiano Malgioglio sulla sua salute hanno fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi fan. In una bella e lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, il cantautore e personaggio televisivo ha infatti svelato di aver scoperto di recente una brutta malattia, ma al tempo stesso di essere riuscito a prenderla in tempo.

Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo“, rivela Malgioglio nel corso dell’intervista al Corriere.

“Hanno detto che avrei avuto pochi mesi”

malgioglio

Era il periodo del grande successo del brano Mi sono innamorato di tuo marito, che doveva portarlo in Brasile. “Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita“, ha aggiunto Malgioglio, lasciando intendere quanto fu determinante quel controllo.

Malgioglio rivela poi un altro particolare: proprio su quel punto lo showman avrebbe voluto tatuarsi Jennifer Lopez, ma alla fine ha deciso di realizzare il tatuaggio in una zona un po’ più esterna della gamba.

Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto: posso dire che Jennifer Lopez ha fatto il miracolo“, ha poi detto Malgioglio.

Durante l’intervista al Corriere della Sera, il volto noto della TV si è poi soffermato sulla sua famiglia e su come abbia sempre evitato di parlare apertamente del suo orientamento sessuale. 

Quando mi vedeva arrivare con qualcuno, mia madre mi diceva cose del tipo: questo tuo amico non mi piace, questo mi sta simpatico. Nulla più“. Il primo a domandargli qualcosa in merito fu suo nipote, che gli ha chiesto se stesse frequentando un uomo.

Non mi ero mai sentito dire una cosa del genere e mi ha fatto un certo effetto. Gli ho risposto che sì, ce l’ho – rivela Malgioglio – Ho una bella storia con un ragazzo che vive a Istanbul, anche se la pandemia ha un po’ distrutto il feeling“.

Impostazioni privacy