Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis esce allo scoperto: “Momento molto delicato…” | Fan sconvolti

Sonia Bruganelli esce allo scoperto e svela un dettaglio che lascia senza parole i fan: ecco la sua dichiarazione

Una delle donne più apprezzate dal mondo televisivo che si è fatta conoscere per il suo carattere schietto e diretto è proprio lei, Sonia Bruganelli. La donna ha partecipato come opinionista insieme ad Adriana Volpe nel noto show condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. La moglie di Bonolis, di recente esce allo scoperto facendo una rivelazione che lascia tutti senza fiato.

 

sonia
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti, la bella Sonia Bruganelli comincia a farsi strada nel mondo dello spettacolo dapprima come attrice di diversi fotoromanzi e successivamente, come televenditrice in uno ei programmi che le cambierà totalmente la vita: Tira e Molla. 

In questo programma ruberà il cuore a quello che ancora oggi oltre essere uno dei conduttori più apprezzati della tv è anche suo marito, Paolo Bonolis. Egli ha ufficializzato la relazione con la donna durante l’ultima puntata dello show e i due da allora non si sono mai lasciati e vivono un amore pieno di rispetto, passione e affetto reciproco. Per anni, Sonia si è occupata dell’azienda SDL che condivide con suo marito, occupandosi dei casting delle trasmissioni di successo come Ciao Darwin e Avanti un altro.

Nella scorsa edizione del Gf Vip, ella insieme ad Adriana Volpe hanno affiancato Alfonso Signorini nel ruolo di opinioniste. Anche Sonia espresse un pensiero circa il tema dell’aborto, dovuta ad una frase pronunciata dal conduttore prendendo le dovute distanze e affermando: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

Di recente la donna ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

La rivelazione di Sonia Bruganelli

sonia
la confessione (foto web)

Sonia Bruganelli fino a poco tempo fa aveva dichiarato di non voler tornare più come opinionista al Gf vip, ma la donna ultimamente ha cambiato idea. 

In molti dei suoi fan le hanno chiesto da cosa fosse dettata questa scelta di ritorno al reality più spiato d’Italia e la donna ha ammesso: “È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi. La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”. 

Inoltre, la Bruganelli ha lanciato una pesante frecciatina alla sua collega Adriana Volpe che questo anno lascerà la poltrona da opinionista alla cantante Orietta Berti. Sonia ha così affermato: “Non credo, Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”. 

Impostazioni privacy