“Non ce la farò”: Michelle Hunziker, la showgirl non usa mezzi termini

La conduttrice Michelle Hunziker si lascia andare ad un lungo sfogo che lascia senza parole i fan: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che con la sua solarità, bellezza e professionalità ha conquistato il cuore di milioni di italiani che amano i suoi show: stiamo parlando di lei, Michelle Hunziker. Di recente, ha condotto il suo primo one-woman show trasmesso in replica proprio nella giornata di lunedì 1 agosto riscuotendo sempre un ottimo share. La showgirl, di recente, si è lasciata andare ad un lungo sfogo non usando assolutamente mezzi termini.

 

michelle
curiosità (foto web)

La carriera di Michelle inizia da giovanissima, quando approda nel 1994 al famoso programma Buona Domenica, dove si aggiudica la fascia di Miss Buona Domenica. Questo le permetterà di collaborare in diversi programmi televisivi come  I cervelloni e collaborando con i Gialappa’s in alcune trasmissioni tra cui Mai dire lunedì.

Nel 1999, invece, conduce per la prima volta un programma nella sua terra, la Svizzera. Il programma si chiama Cinderella e vede come protagonisti due individui, uno appartenente al mondo dello spettacolo e l’altro sconosciuto, che cercano di migliorare il proprio look tramite esperti di bellezza. Nel corso della sua carriera, la donna ha affiancato per ben 15 anni il conduttore Gerry Scotti nel famoso tg satirico Striscia la notizia. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è stata legata al cantante Eros Ramazzotti con cui di recente i rapporti si sono fatti molto più sereni tanto da accettare la proposta di partecipare al suo videoclip Ama insieme alla figlia Aurora. Dopo l’uomo, ella per dieci anni è stata legata a Tomaso Trussardi con cui ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste. Qualche mese fa, tramite comunicato stampa all’ANSA, i due hanno fatto sapere di voler procedere le loro vite in maniera separata. Da molti mesi ,oramai, non si parla altro del flirt di Michelle con Giovanni Angiolini. 

Molto presente sui social ha svelato di essere pronta per un nuovo viaggio senza troppi dettagli.

Michelle Hunziker e la rivelazione che lascia senza parole

michelle
confessione (foto web)

La bella Michelle Hunziker non perde mai occasione di essere super ironica e simpatica. Sempre super positiva, la conduttrice ha svelato sui social di essere in aeroporto, pronta per un nuovo viaggio.

Non si sa se è solo il ritorno dalla Sardegna o sia pronta per affrontare una nuova meta di vacanza. Di recente, la donna ha passato dei giorni davvero stupendi in barca tra mare cristallino e spiagge dorate.

In aeroporto, la donna ha voluto ironizzare indossando delle cuffie davvero buffe con tanto di unicorno affermando:Sono in aeroporto e cerco di darmi un tono… ma non ce la farò mai”.

Successivamente ha improvvisato anche un balletto che ha divertito particolarmente i suoi follower, in quanto il tutto è stato filmato e pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Impostazioni privacy