Wilma Goich, il dolore per la tragica scomparsa: uno strazio devastante

Wilma Goich ha passato un periodo difficilissimo dopo la morte della sua unica figlia, Susanna Vianello, venuta a mancare nel 2020.

 

Non passa giorno senza che spuntino fuori nuove indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello VIP. In particolare, i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini non vedono l’ora di conoscere tutti i nomi dei concorrenti che varcheranno la soglia della Casa più spiata d’Italia. Tra i tanti nomi che si stanno facendo in questi giorni c’è anche Wilma Goich, famosissima cantante originaria di Cairo Montenotte, in provincia di Savona, autrice di alcuni brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

wilma goich

Basti pensare a Le colline sono in fiore, la canzone presentata al Festival di Sanremo 1965: il pezzo non riuscì a vincere la kermesse canora ma ottenne comunque un successo gigantesco.

Negli ultimi tempi Wilma Goich ha dovuto far fronte ad un periodo durissimo. Il 7 aprile 2020 è infatti venuta a mancare la sua unica figlia, Susanna Vianello, morta a causa di un tumore al polmone.

“Dipende più da me che da loro…”

wilma goich

La moglie di Edoardo Vianello sarebbe ora pronta a mettersi in gioco nel Grande Fratello VIP: il suo nome era trapelato già lo scorso anno, ma alla fine non se ne fece più nulla.

Sono molto altalenante. Dovevo partecipare al reality lo scorso anno, poi non ho accettato – ha rivelato la stessa cantante 77enne al settimanale Nuovo – Ora io e la produzione ci siamo nuovamente parlati ma non c’è nulla di definitivo, diciamo che dipende più da me che da loro. Mi prenderà l’estate per pensarci”. 

Con Wilma vive suo nipote, Gianlorenzo, che ora ha 25 anni. Anche se ha un lavoro e una fidanzata, nonna e nipote continuano ad avere un rapporto molto intenso.

Lui è molto riservato e mi ha detto di non farmi illusioni. Se dovessi partecipare non verrà mai in studio a fare il tifo per me”, ha aggiunto Wilma Goich. Ma quali sono i motivi che la spingono ad entrare nella casa del GF Vip?

Mi piacerebbe prendermi un periodo per me, lontana dal telefonino e dai miei impegni ha confessato nell’intervista a Nuovo – Dovrei fare i conti con il disordine e la scarsa pulizia nella Casa. Non credo che mi piacerebbe dormire insieme a tanti sconosciuti, mi sembrerebbe di tornare ai tempi della colonia”. 

Di certo l’eventuale “sì” di Wilma Goich rappresenterebbe un grosso colpo per Signorini, che sta lavorando senza sosta per regalare al pubblico una settima edizione del GF Vip da sogno.

Impostazioni privacy