Miriam Leone, dopo l’incidente la terribile scoperta: la rivelazione che sconvolge tutti

Miriam Leone dopo l’incidente la triste rivelazione che le cambierà successivamente la vita: ecco di cosa si tratta

Una delle attrici dalla bellezza indiscussa che, con il suo talento e la sua bellezza ha conquistato le scene dello spettacolo italiano in qualità di attrice e modella è proprio lei: la bellissima Miriam Leone. Nel 2008 la sua vita cambia con la vittoria del concorso di bellezza Miss Italia e successivamente interpreta diversi personaggi di successo in numerosi film come Metti la nonna nel Freezer, Diabolik, Corro da te, Il testimone invisibile e diverse campagne pubblicitarie. In una intervista ha svelato un aneddoto della sua vita proprio ai suoi fan che sono rimasti senza parole.

 

miriam
curiosità (foto web)s)

Dopo essersi aggiudicata la vittoria del famoso concorso di bellezza Miss Italia, nel 2009 la donna conduce Unomattina estate, in coppia con Arnaldo Colasanti, proseguendo insieme a Massimo Giletti nella conduzione della serata Mare Latino. Un anno dopo dalla conduzione, comincia a dedicarsi al cinema venendo scritturata per il famoso film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi.

Nel 2011 prende parte al cast di Distretto di Polizia, interpretando il personaggio di  Mara Fermi, una escort d’alto bordo, e successivamente fa da spalla al duo comico Ale e Franz  nel loro show A&F – Ale e Franz Show in onda su Italia 1. Ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie di successo come Rocchetta, Gucci nel 2018, Vodafone e  L’Oreal nel 2019.

Nel corso di una intervista a Vanity Fair, la donna ha rivelato di essere stata vittima di stalking. Nel dettaglio ha confessato: “Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro”.

La donna ha deciso di rivelare un piccolo aneddoto che le ha cambiato la vita in meglio lasciando senza parole i fan.

La confessione dell’attrice Miriam Leone

miriam
il segreto (foto web)

Durante una intervista, Miriam Leona ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato senza parole i fan. Nel 2007, per coincidenza si è schiantata con il suo fidanzato di allora che era in compagnia di un’altra donna a sua insaputa e, proprio questo episodio ha cambiato la vita alla donna.

Ella ha confessato a TvMia: “Ero disperata, avevo perso la fiducia in me stessa, pensavo di essere stata tradita perché non ero abbastanza bella. Non ero mai stata così umiliata. Da anni gli amici insistevano con questa storia di Miss Italia, così ci ho provato”. 

Grazie proprio al tradimento, ella ha cominciato una carriera piena di goie e soddisfazioni: “Per giustificare la presenza dell’altra donna mi dice ‘siamo andati a fumare una sigaretta al mare’”.

Oggi quell’episodio è solo un ricordo e la donna è felicemente sposata con il musicista Paolo Carullo.

Impostazioni privacy