Francesco Oppini, avete visto la sua nuova fidanzata? Ecco di chi si tratta

Francesco Oppini e la sua nuova fidanzata, dopo la rottura con la precedente presenta il nuovo amore sui social

Il suo volto non è più sconosciuto poiché il pubblico lo ha imparato a conoscere nella scorsa edizione del reality più spiato d’Italia per la forte amicizia con Tommaso Zorzi: stiamo parlando proprio di lui, Francesco Oppini. Non tutti lo sanno, ma l’uomo è il figlio della bella Alba Parietti. Dopo la rottura con la sua ex ragazza Cristina, Oppini ha deciso di presentare la sua nuova fiamma ai follower.

 

fra
curiosità (foto web)

Il ragazzo si è fatto strada tempo addietro nel mondo dello spettacolo, partecipando nel 2004 al reality show La Fattoria anche se, dopo questa esperienza di rilievo l’uomo decide di abbandonare il mondo dei reality, dedicandosi alle sue due passioni, le auto e il giornalismo. 

Infatti, da anni ormai l’uomo lavora presso una nota casa automobilistica collaborando con alcune radio e giornali per dare sfogo al suo lato più creativo e fantasioso. Da qualche tempo è anche un telecronista sportivo a Diretta Stadio, la trasmissione di 7Gold.

A soli ventiquattro anni, il ragazzo ha perso la sua fidanzata Luana in un incidente stradale. Un dramma che ha vissuto e non ha mai dimenticato. A starli vicino ci ha pensato sua mamma Alba Parietti che gli ha dato tanta forza e conforto in un momento così triste e doloroso. Proprio la donna aveva dichiarato in una intervista: “Durante l’elaborazione del lutto mia madre, i miei veri amici e poche altre persone mi sono state vicine e mi hanno permesso di andare avanti”. 

Il suo cuore fino a qualche tempo fa, dopo tantissimi flirt con varie donne appartenenti al mondo dello spettacolo, era stato rubato dalla bella Cristina Tomasini. Oggi, però, dopo aver comunicato la rottura, l’uomo ha deciso di sorprendere i suoi follower con una novità che riguarda proprio la sua situazione sentimentale.

La novità che riguarda la situazione sentimentale di Francesco Oppini

oppini
curiosità (foto web)

L’amore va e viene, per Francesco Oppini è tornato a battere il suo cuore. Dopo la rottura con la sua bella Cristina Tomasini, nella scorsa primavera, l’ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip ha presentato la sua nuova fiamma direttamente sui social ai suoi followers.

Di chi si tratta? La fiamma si chiama Francesca, una donna bionda e molto affascinante lontana al mondo dello spettacolo. La didascalia utilizzata da Oppini su Instagram Stories per presentare la sua Francesca è stata: “E se poi arriva lei…”. 

D’altronde i più attenti hanno notato che la donna è apparsa in molte Stories del ragazzo e che molte volte bada proprio al suo gattino. Oggi Francesco sta trascorrendo le vacanze a Sanremo e c’è anche la sua nuova fiamma. 

L’uomo è andato  a trovare lo zio e il padre, accompagnato dalla donna bionda dal sorriso meraviglioso quindi le presentazioni in famiglia pare che siano state fatte.

Impostazioni privacy