Arisa, il disturbo che tormenta la cantante: il retroscena sulla malattia

Arisa il disturbo che tormenta la cantante creando molta sofferenza: ecco i dettagli e le curiosità sulla vicenda

Una delle cantanti che con la sua voce ha incantato milioni di telespettatori sin dal suo primo esordio al famoso Festival della canzone italiana nel 2009 è lei, Arisa. Di recente, inoltre, si è aggiudicata la vittoria del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, in coppia con Vito Coppola con il quale ha avuto un flirt. Arisa ha raccontato in una intervista il retroscena su una malattia che ha dovuto affrontare.

 

arisa
curiosità sulla cantante (foto web)

Una splendida voce e una performance alquanto meravigliosa quella che Arisa ottiene durante i suoi concerti e/o eventi. Sin dagli esordi, la ragazza ha conquistato subito la stampa per il rapporto diretto con gli spettatori: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

La donna prima di aggiudicarsi la vittoria al Festival di Sanremo 2009 con il brano Sincerità, ha svolto diversi e svariati lavori come la babysitter, la cameriera e l’estetista un po’ prima di salire sul palco dell’Ariston.

La bella Arisa ha confessato di soffrire di una malattia che preoccupa molto i fan.

La malattia di Arisa: ecco di cosa si tratta

arisa
la malattia (foto web)

In molti hanno notato i continui cambi di look della cantante Arisa. Di recente, ella si è mostrata con capelli lunghissimi e treccine ma sono frutto di extension grazie alle quali può sbizzarrirsi con look sempre diversi.

In realtà la donna ha dei capelli molto corti ed è costretta a rasarli spesso poiché soffre di una malattia la Tricotillomania. Questa malattia non è altro che n comportamento compulsivo che porta chi ne è affetto a strapparsi peli e capelli dal corpo, problematica di cui Arisa soffre e ne ha parlato qualche tempo fa.

Arisa si è affidata a Norino, esperto di bellezza che cura i suoi continui cambi di look.

Come riportato da 361 Magazine, Norino ha affermato: “Nel caso di Arisa  è stato applicato un doppio sistema adatto per il cambio look. Quando si hanno i capelli corti e si vuole passare ad un lungo in modalità invisibile si complicano la cose e questo è un lavoro solo per maestri di finezze. per fare un extension i capelli devo essere lunghi almeno 12-15 cm e se sono mossi molto di più. Ecco che allora entra in gioco una combinazione di sistemi d’applicazione presi in prestito dal mondo Alopecia Femminile. Anche in passato Arisa non ha fatto segreto di soffrire di Tricotillomania e il nostro servizio risolve anche questi tipi di problematiche”. 

Nel dettaglio ha poi continuato: “ Nella parte nella nuca e laterale di Arisa è stato applicato un sistema in dermo-benda facente parte del mondo dei tape-in – volgarmente chiamate bio-adesive – mentre nella parte alta o della sommità è stato applicato un infoltitore con capelli lunghi 40 cm , che rende tutto invisibile “.

Impostazioni privacy