Sophie Codegoni, la situazione è sempre più triste: dopo il furto i problemi di salute | Ecco come sta

Dalla disavventura a Formentera ai problemi di salute, la situazione per Sophie Codegoni non è delle migliori: ecco i dettagli della vicenda

La sua bellezza ha conquistato milioni di spettatori che sono affezionati particolarmente al reality più spiato d’Italia: stiamo parlando proprio di lei, Sophie Codegoni che si è fatta conoscere e apprezzare nel reality Grande Fratello Vip dopo la sua partecipazione all’interno del dating Uomini e Donne scegliendo il corteggiatore Matteo Ranieri con cui la storia ha una durata davvero brevissima. Oggi la donna ha dovuto affrontare delle situazioni davvero molto tristi.

 

so
curiosità sulla ragazza (foto web)

La bella Sophie, classe 2000, ha un rapporto davvero special con i suoi genitori e suo fratello  Riccardo a cui è particolarmente legata. Da piccola ha seguito per anni il sogno del pattinaggio artistico on il supporto della madre che la seguiva in ogni allenamento e competizione.

Il suo successo è attribuito al noto dating Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi dove, nel 2020, in qualità di tronista dove conosce e sceglie Matteo Ranieri, un ragazzo bello e dolce con cui intraprendere una relazione anche al di fuori delle telecamere. La storia, a quanto pare, ha vita davvero molto breve in quanto finisce dopo qualche settimana per  diversità soprattutto mentale che accomunava i due giovani. Il ragazzo, in una intervista aveva rivelato che Sophie era una donna molto pesante e giudicante sotto ogni aspetto.

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ella era una delle modelle dell’influencer Chiara Ferragni. Terminato Uomini e Donne, ella si lega dal punto di vista della carriera a Taylor Mega e, insieme collabora a Portofino indossando i suoi costumi. Oggi la ragazza è legata ad Alessandro Basciano, conosciuto durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021-2022. 

La ragazza è stata vittima di diverse disavventure e di alcuni problemi di salute che hanno scombussolato il loro relax estivo e vacanziero.

I problemi di Sophie Codegoni

so
i problemi e le disavventure che non finiscono mai per la bella modella (foto web)

Le vacanze per la neo coppia Sophie Codegnoni e Alessandro Basciano non sembrano essere davvero rosee. La coppia, dopo essere stata derubata ha subito una seconda disavventura che ha segnato particolarmente i due giovani. 

Come anticipato, la coppia è stata derubata in quel di Maiorca e, una volta volata a Formentera, i due si sono ritrovati bloccati nel letto al secondo giorno di permanenza.

Sophie sui social ha affermato: “Mi è uscito uno sfogo allucinante sul viso. Sto facendo un impacco sul viso, mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa. Adesso vediamo, vi faccio sapere. Secondo giorno a Formentera, voto 10″.

Peggio di lei il suo fidanzato Alessandro che si è beccato una febbre a 38 non dovuta al Covid: ” Ovviamente abbiamo già fatto tutti i tamponi, non ha il Covid forse è stata l’aria condizionata”.

Impostazioni privacy