Qui era solo una bimba, oggi è la ‘regina’ dei reality show: ecco di chi si tratta

Avete riconosciuto la bambina in foto? Si tratta di una vera e propria forza della natura che ha partecipato a due noti reality in inda sulle redi Mediaset

Siete riusciti a capire chi è questa tenera bambina in foto? E’ impossibile non conoscerla, specialmente se siete amanti dei reality. Insomma, avete provato a pensare di chi potrebbe trattarsi? Dai su, non è poi così complicato!

Qui era solo una bimba, oggi è la ‘regina’ dei reality show: ecco di chi si tratta (Foto Web)

Per voi un importante indizio: nel 2003 partecipò al Grande Fratello riuscendo persino ad aggiudicarsi la vittoria finale. Dai, ora è chiaro no? Ebbene sì, questa bimba in foto non è altro che Floriana Secondi. 

Floriana, nata a Roma nel 1977, raggiunse la notorietà proprio grazie all’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Dopo la vittoria del GF, la Secondi è stata spesso ospite di alcuni programmi televisivi e anche negli ultimi anni non sono mancate le sue apparizioni in TV.

Pochi mesi fa ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, anche se non è riuscita a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Floriana, infatti, è stata eliminata dopo solamente 25 giorni.

Floriana Secondi, la confessione spiazza i fan: “Dopo l’Isola mio figlio…”

Floriana Secondi, la confessione spiazza i fan: “Dopo l’Isola mio figlio…” (Foto Web)

Floriana, dopo essere stata eliminata dall’Isola, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha spiegato alcuni dettagli relativi al suo ritorno a casa dopo il reality: “Le persone che guardano l’Isola non sanno che è un reality tosto, il conto più difficile è la noia. Ho fatto tanto, ho pescato, ho fatto la guardia, ho fatto la boscaiola. Mi aspettavo che si vedessero queste cose in puntata, volevo essere celebrata. Ho imparato e capito i miei sbagli, mi sono persa sull’Isola, preoccupata troppo dell’atteggiamento degli altri e ho perso l’obiettivo. A 44 anni speravo di riuscire a gestire queste situazioni”.

Poi ha aggiunto svelando come suo figlio e il suo compagno ci sono rimasti male per la prematura eliminazione in quanto si sarebbero aspettati un percorso totalmente diverso: “Mio figlio non mi ha parlata per alcuni giorni, ci è rimasto male, anche il mio compagno. Ho fatto i conti a casa, mi hanno criticato. Mio figlio è il mio giudice, è il mio opposto, il mio alter ego. Mi ha detto che potevo fare meglio, il mio compagno mi ha fatta nera”.

Impostazioni privacy