Monica Setta, sapete quanto guadagna la nota giornalista? Cifre da fare invidia

Monica Setta è una giornalista molto conosciuta nel nostro paese. Il suo è un cachet che fa davvero invidia 

 

Conduttrice televisiva e giornalista, è questo ciò che descrive principalmente la carriera di Monica Setta. Una donna che, con il passare degli anni, è riuscita a farsi un nome nel mondo dello spettacolo. Nome che l’ha portata ad ottenere dei compensi stratosferici. Ma quale cifre riesce a portare a casa Monica Setta, ogni anno?

Monica Setta quanto guadagna

Monica Setta è una di quelle donne che è riuscita a far carriera nel mondo del giornalismo. Il suo talento è tale al punto da essere andata bene oltre il mondo della stampa, e realizzando alcuni libri e programmi televisivi che lei stessa ha condotto. Insomma ci troviamo di fronte ad un personaggio completo e a tutto tondo.

Molto spesso capita quindi che numerose sono le domande che nascono intorno ad un volto noto nel mondo della TV. Sopratutto, una donna del suo calibro. Una delle domande più particolari, di sicuro, riguarda il compenso che riesce ad ottenere ad ogni lavoro portato a termine.

Il cachet di Monica Setta è da invidia

Monica Setta quanto guadagna

Come leggiamo su chenews, Monica Setta è una di quelle donne che, proprio grazie alla sua professionalità, è stata richiesta sempre più spesso all’interno dei vari canali. Un lavoro che le ha portato sicuramente moltissime soddisfazioni, anche a livello economico. Ma quanto guadagna Monica Setta?

La Setta è famosa per aver dato il meglio di sé sia in TV che in radio, senza dimenticare la sua professione di scrittrice. Agli esordi della sua carriera la vediamo lavorare come giornalista all’interno del quotidiano di Brindisi. In seguito sceglie di abbandonare la Puglia per dirigersi a Roma, luogo in cui decide di iscriversi alla Sapienza frequentando il corso di filosofia.

È stata questa sua decisione che l’ha portata a stringere diverse collaborazioni, con molte testate famose tra cui La Gazzetta del mezzogiorno e Il popolo nuovi tempi. Una carriera che le ha persino permesso di collaborare con la RAI, con Mediaset e La7. Una donna che riesce a portare a casa grandi soddisfazioni, anche per quanto riguarda gli ascolti.

Infatti, nel momento in cui insieme a Tiberio Timperi ha condotto Uno Mattina, ha ottenuto uno share degno di nota. Ma qual è quindi il compenso che ottiene Monica Setta, ogni qualvolta compare in TV? In base a quanto possiamo leggere online, la Rai prevede un pagamento molto sostanzioso.

Un compenso che si aggira tra i 150.00-200.000 euro. Sono queste cifre che di sicuro interessano anche Monica Setta, degli importi che, però, non sono stati confermati.

Impostazioni privacy