“Che triste risveglio”: Alba Parietti, l’addio che fa male al cuore

Tristezza infinita per Alba Parietti, a seguito della dipartita di un uomo che occupa un posto all’interno del suo cuore

Nelle ultime due stagioni televisive la nota showgirl piemontese si è cimentata in un paio di famosi talent show, entrambi trasmessi sulle frequenze delle reti Rai. Nel 2021 ha preso parte infatti alle riprese di “Tale e quale show”, programma condotto da Carlo Conti che da anni continua a regalare grandi soddisfazioni sia al presentatore che all’Emittente stessa.

 

Alba Parietti (Websource)

Dopo la bella esperienza all’interno della trasmissione del celebre conduttore fiorentino, per la Parietti si è presentata immediatamente un’altra opportunità. Soltanto pochi mesi fa infatti, la splendida sessantunenne amata dal pubblico sia per la sua bellezza che per la sua intelligenza ha deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci.

Quest’ultima l’ha voluta nel cast del suo format intitolato “Il cantante mascherato”, talent giunto fin qui alla sua terza edizione. L’avventura di Alba tuttavia, in questo frangente è stata piuttosto breve, dato che la sua eliminazione definitiva dal gioco è avvenuta soltanto alla seconda puntata, quando la giuria ha capito che si nascondeva proprio il suo volto dietro alla maschera dell’Aquila.

Alba Parietti, un dolore grandissimo per la showgirl

Un famoso imprenditore italiano si è spento di recente, motivo per cui la Parietti ha voluto pubblicare un post per esprimere il grande dolore da lei provato. L’uomo che purtroppo ha lasciato per sempre questo mondo è Lucio Tasca D’Almerita, famoso per essere stato un importante ambasciatore del vino siciliano nel mondo.

Alba Parietti, l’addio a Lucio Tasca D’Almerita (Instagram)

Alba conosceva piuttosto bene il compianto imprenditore, come si evince dall’emozione che traspare dalle sue parole: “Caro Lucio, che triste risveglio. Con te se ne va l’ultimo dei Gattopardi, grande imprenditore, visionario uomo di grande classe, amico per me indimenticabile, spiritoso, affettuoso e generoso. Ti porterò nel cuore, insieme ai ricordi più cari i mille momenti condivisi, le risate le perdite l’ospitalità la vita insieme a Palermo vissuta con Giuseppe te e Toti che oggi hai raggiunto e tutti gli altri a cui sono affezionata”.

Continuando a leggere il messaggio della showgirl, abbiamo potuto constatare che oltre che a Lucio la donna era molto legata anche ad alcuni membri della sua famiglia: “Finisce un’epoca e per tutti noi una parte importante della nostra vita. Tutto deve cambiare, perché tutto resti come prima. Vicino ai tuoi figli Giuseppe, Franca, Alessandra e Alberto, alla tua famiglia e ai nostri amici con i quali ho condiviso 15 anni preziosi della nostra vita”, ha affermato la Parietti, prima di salutare per sempre il suo amico che purtroppo si è spento all’età di ottantadue anni.

Impostazioni privacy