Mahmood, il risveglio è drammatico: il cantante costretto allo stop | Si teme per la sua salute

Una notizia riguardo a Mahmood che ha sconvolto tutti, sopratutto i fan del cantante. Lo stop ha come motivo la sua salute 

 

Mahmood si è ritrovato a stoppare drasticamente il suo tour estivo, Ghettolimpo Estate 2022. Una notizia che ha lasciato di stucco proprio tutti, sopratutto per il motivo. A causa di problemi di salute, il giovane artista si è dovuto fermare. Ma perché? Il cantante attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha voluto spiegare tutto ciò che è accaduto ai suoi followers.

Mahmood, il risveglio è drammatico

Ecco il perché di una tale decisione. I fan di Mahmood, nel momento in cui sono venuti a conoscenza dell’annullamento di alcune date del tour estivo, sono rimasti completamente sconvolti dalla notizia. Il cantante però ha voluto rasserenare tutti, pubblicando un video sui social dove ha dato tutte le spiegazioni necessarie.

Le parole rilasciate dall’artista, hanno accesso la luce su di una particolare condizione di salute di Mahmood. Non è stato soltanto lui a dare la notizia, ma è arrivato anche un comunicato ufficiale direttamente dall’organizzatore dei concerti di Mahmood, Friends And Partners.

Dietro lo stop di Mahmood c’è un motivo ben preciso: la sua salute al centro del mirino

Mahmood, il risveglio è drammatico

Mahmood ha condivido suoi social un messaggio per tenere aggiornati i suoi fan. “Sono dispiaciuto nel dirvi che purtroppo devo posticipare la data di Torre Del Lago al 7 agosto. Spero che Bellinzona e Iglesias siano recuperabili. Ho passato le ultime settimane a cercare di guarire da una brutta infiammazione alle corde vocali per la quale dovrò stare a riposo sino al due agosto. Spero di rivedervi il più presto possibile”.

Nonostante siano stati in tanti a temere per la sua salute, pensando anche al peggio, pare che non ci sia nulla da temere. Non più di tanto almeno in quanto, secondo le parole dell’artista, si trova in una condizione di recupero delle sue corde vocali.

Friends And Partners ha voluto esprimersi riguardo alla situazione. “A causa di un’infezione alle corde vocali, e al conseguente riposo vocale e astensione dal canto richiesto fino al 2 agosto,il concerto del Ghettolimpo Summer Tour di Mahmood previsto per il 26 luglio al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU) è rinviato a domenica 7 agosto. Viene invece annullata la data del 29 luglio al Castel On Air di Bellinzona (Svizzera). Maggiori informazioni sul live previsto il 31 luglio allo Stadio Comunale Monteponi di Iglesias (SU) verranno comunicate a breve”.

Insomma, i fan, possono ora tranquillizzarsi. Fra qualche giorno, dopo che Mahmood si sarà rimesso completamente, sarà possibile ascoltarlo nuovamente sul palco.

Impostazioni privacy