Francesca Fagnani, la tragica perdita della giornalista: “Buco nel cuore”

Francesca Fagnani, grande giornalista del nostro paese, ha rivelato il dolore vissuto. Una perdita che ha segnato il suo cuore 

 

Francesca Fagnani è la giornalista che affianca Enrico Mentana nella vita. Abbiamo avuto diversi modi di conoscerla in qualità di conduttrice della trasmissione Belve. Ma ha avuto modo anche di condurre Le Iene, affiancando Nicola Savino.

Francesca Fagnani, la tragica perdita

Il suo nome in realtà era balzato alla cronaca proprio nel momento in cui si è ritrovata nella diatriba tra Enrico Mentana e la sua ex moglie. Nonostante Enrico Mentana e Francesca Fagagni siano entrambi dei personaggi del mondo dello spettacolo, continuano ad avere un certo riserbo della propria vita privata.

I due hanno da sempre tentato di vivere con riservatezza, tanto è vero che sembra che la loro vita quotidiana sia divisa tra serie televisive e documentari. Programmi che seguono comodamente seduti sul divano di casa propria. Nulla di sconcertante che possa saltare all’occhio del gossip.

La famosa giornalista Francesca Fagnani e la sconcertante perdita

Francesca Fagnani, la tragica perdita

Inoltre, nonostante i due abbiano una differenza di età enorme, ben 23 anni per la precisione. Sembra che la Fagnani vada anche molto d’accordo con i figli del giornalista, bambini che ha avuto dal precedente matrimonio.

Nel corso di un’intervista, Francesca Fagnani ha parlato del rapporto che ha proprio con Enrico Mentana. Ha dichiarato come il loro sia un rapporto amorevole e molto unito. “Conduciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna”.

Francesca Fagagni, nel corso della sua vita, ha dovuto anche affrontare un tremendo lutto, legato alla scomparsa di sua madre. È stata davvero una situazione difficile da superare e per niente piacevole. Una scomparsa che ha segnato il suo cuore nel profondo.

“Ho provato un amore fortissimo per mia madre quando l’ho persa, sette anni fa. Mi è arrivato come schiaffo, e per tanto tempo ho provato una sorta di buco nel cuore. Ancora adesso, quando ci penso. Quello che ho provato per mia madre è stato un amore sconvolgente, perché irrecuperabile. Nessuno ti può amare e preoccuparsi per te come una madre”.

Francesca Fagnani, la tragica perdita

Queste le sue drammatiche e sentite parole. Insomma, non passa il dolore della morte della madre. La donna è stata da sempre molto determinata ed è stata in grado di superare ogni difficoltà, contando soprattutto sulle proprie forze.

Impostazioni privacy