Royal Family, brutto colpo per la Regina: scoppia lo scandalo a Buckingham Palace

Stando ai rumors, sembra che sia emersa una nuova foto del principe Andrea che rischia di rovinare ulteriormente la reputazione del principe.

 

L’ultimo periodo non è stato sicuramente semplice per la regina Elisabetta. La sovrana ha dovuto fare i conti con molti problemi che hanno interessato la Famiglia Reale. Basti pensare ai noti screzi con Harry e Meghan, che hanno deciso di lasciare Buckingham Palace e i loro titoli reali per condurre una vita finanziariamente indipendente dalla Firm in California, ma anche ai tanti acciacchi fisici che l’hanno costretta a saltare diversi appuntamenti e a ridurre la sua presenza anche al recente Giubileo di platino, l’evento che celebrava i suoi 70 anni sul trono.

regina elisabetta

Tutto questo senza dimenticare la scomparsa del principe Filippo, venuto a mancare nell’aprile 2021, che ha provocato un grande dolore alla monarca.

Ma c’è anche un’altra vicenda che Elisabetta vive con grande tormento. Parliamo dello scandalo Epstein che ha travolto il principe Andrea, accusato di violenze sessuali ai danni di Virginia Giuffré (minorenne all’epoca dei fatti) e poi convinto a patteggiare con un accordo milionario per non andare a processo.

La nuova foto di Andrea imbarazza tutta la Famiglia Reale

principe andrea

Nelle ultime ore sembra emersa una nuova foto che vede come protagonista principale proprio Andrea di York. Un fotografo di Newsight, stando ai rumors, avrebbe realizzato uno scatto (non ancora reso pubblico) che ha già fatto piombare nel più totale imbarazzo la Famiglia Reale.

Per i reporter, infatti, la foto sarebbe davvero ‘choccante’ e andrebbe a rovinare non solo la reputazione del principe, ma anche quella dell’intera Corona britannica.

Le nostre mascelle sono cadute a terra quando l’abbiamo vista – ha detto il fotografo Mark Harrison – La foto causerebbe molto imbarazzo ad Andrea. E immagina quanto debba essere alto il livello per metterlo in imbarazzo dopo tutto quello che è successo“.

Sì, perché anche con il patteggiamento e il processo evitato l’immagine di Andrea è uscita a pezzi dopo lo scandalo che l’ha travolto. Non è certo un caso se dai corridoi di Buckingham Palace filtra una forte rabbia di Carlo e William nei confronti del principe: i due non lo sopportano più e stanno facendo di tutto per escluderlo completamente dalla vita di Palazzo, dopo essere stato già privato di ogni titolo e bandito da qualunque evento ufficiale.

Nel frattempo Andrea diventa sempre più un personaggio televisivo. Sarà presente nella prossima stagione della fortunata serie The Crown, interpretato da Bill Murray. Inoltre si parla anche di alcuni film dedicati ad alcuni momenti salienti della vita del principe, tra cui la sua amicizia con l’imprenditore statunitense Jeffrey Epstein.

Impostazioni privacy