Barbara D’Urso, pessime notizie per la presentatrice: la decisione scatena il terremoto

Barbara D’Urso, volto celebre e famosissimo di Mediaset, deve fare i conti con una triste verità. Per lei le notizie non sono belle  

 

Nelle ultime ore il palinsesto Mediaset inizia a prendere sempre più forma, e arrivano notizie ufficiali riguardo alle presenza ma anche alle assenze. La novità incredibile riguarda il grande ritorno del reality La talpa, le cui uniche 2 edizioni furono mandate in onda nel 2004 e nel 2008. In entrambi i casi la conduttrice era Paola Perego.

Barbara D'Urso, pessime notizie per lei

Il reality, ora, è stato inserito nel palinsesto di Mediaset e verrà mandato in onda verso la fine di marzo 2023 su Italia 1. Proprio riguardo a questo programma, ci sono delle indiscrezioni secondo cui c’è una sorta di guerra in atto tra Barbara D’Urso ed un’altra importantissima conduttrice di casa Mediaset.

Oltre alla novità del ritorno del reality, ci sono delle informazioni inedite inerenti anche a Maria De Filippi. È risaputo che è stata cancellata la trasmissione della Fascino PGT, ovvero Temptation Island. Come sorta di riscatto però, la società di produzione di Maria De Filippi, otterrà il reality La talpa?

Non si mette per nulla bene per Barbara D’Urso

Barbara D'Urso, pessime notizie per lei

Queen Mary però rimarrà dietro i riflettori, secondo quanto raccontato anche da piudonna, ragion per cui non sarà lei a condurre il programma. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, il nome più quotato per ottenere il ruolo di conduttrice del reality è stato quello di Barbara D’Urso. Tutto bene quel che finisce bene, eppure qualcosa è andato storto.

La Mediaset aveva pensato immediatamente a Barbara D’Urso proprio perché, dopo il flop della conduzione de La Pupa e il secchione, avrebbe potuto trovare nuovamente un riscatto. A quanto pare però a Maria De Filippi non convince lei nel ricoprire quel particolare ruolo, in quanto ne ha ben in mente un altro. Si tratta della collega Simona Ventura, la quale è stata già al timone di alcuni programmi di Maria De Filippi.

Tra cui proprio Temptation Island, tanto per fare un nome molto conosciuto. Ovviamente si trattano unicamente di indiscrezioni, e non sono giunte ancora conferme. Inoltre c’è anche un altro nome papabile all’interno della lista, ovvero quello di Silvia Toffanin. Tuttavia la reginetta di Verissimo, ha da sempre dichiarato di non voler abbandonare mai il talk che le sta tanto a cuore.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori notizie e scoprire la situazione come andrà a finire. Chi riuscirà a ricoprire finalmente il ruolo di conduttrice, nella prossima edizione del reality Mediaset?

Impostazioni privacy