Lulù Selassié, il drammatico calvario affrontato: una situazione gravissima

La situazione è molto particolare per Lulù Selassié. L’ex gieffina si è trovata di fronte ad una spiacevole verità  

 

Si torna a parlare di Lulù Selassié, la principessa che ha raccontato il difficile periodo che ha vissuto in passato. È stata lei stessa a rivelare di essere stata vittima di una situazione molto complicata, che l’ha costretta ad avere paura ogni qualvolta metteva piede fuori di casa.

Lulù Selassié drammatico calvario

E questo è ciò che è capitato nel momento in cui l’ex gieffina è stata vittima di stalker, una situazione di cui ha parlato ancora più nel dettaglio proprio in queste ultime ore. Proprio come leggiamo su lanostratv, una diretta Instagram insieme agli avvocati Giorgio e Giulia appartenenti allo studio LawPills. Ha raccontato di essersi pentita di come ha agito in quell’occasione.

La showgirl infatti afferma di non essersi mossa troppo in fretta, in quanto la persona che la stava stalkerando l’aveva addirittura ricattata. L’aveva spinta a fare alcune cose che non erano nel suo modo di essere, una condizione a cui lei non poteva non rifiutarsi. In quanto, il ricattatore, aveva in mano alcune foto abbastanza compromettenti.

Lulù Selassié e la dura verità affrontata dall’ex gieffina

Lulù Selassié drammatico calvario

“Questa persona mi ha costretto a fare cose che non volevo quando lo incontravo…”. Una situazione in cui Lulù ha cercato di uscirne più di una volta, provando a trovare un po’ di compassione nell’uomo. Addirittura pregandolo di eliminare quelle foto. Quest’ultimo però non è andato incontro a Lulù. Anzi, aveva addirittura salvato ogni scatto all’interno di dispositivi elettronici.

La showgirl afferma che, questo racconto, l’ha toccata nel profondo. Una situazione che per lei è stata un vero e proprio dramma. Anche perché il tutto l’ha condizionata, sopratutto negli anni a venire. “Questa cosa mi ha influenzato con i ragazzi…Avevo proprio un rifiuto quando questa cosa è finita…Volevo mettere un muro…”.

E questa è una storia che non è finita nemmeno nel migliore dei modi, in quanto è la stessa Lulù ad aver affermato di aver commesso un errore. Proprio quando il tutto sembrava essere terminato. L’ex gieffina infatti si pente di non essersi rivolta ad una terapista, così che avrebbe potuto elaborare quanto accaduto.

Un intervento che la principessa ha concluso parlando anche della madre. È lei stessa infatti a rilevare che la mamma, nel momento in cui ha scoperto tutta questa storia, è andata su tutte le furie ed ha iniziato a puntare il dito proprio contro sé stessa. “Poverina ha colpevolizzato se stessa perché io lo nascondevo benissimo…”.

E questa è una storia di cui Lulù Selassiè ha parlato anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un’occasione per cercare un po’ di forza, da tutti coloro che l’hanno ascoltata.

Impostazioni privacy