Tommaso Zorzi, l’influencer furioso dopo la ‘violenza’ subita: “Non può rimanere impunita”

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad un durissimo sfogo per via di una situazione spiacevole

Il successo da lui conseguito in occasione della quinta edizione del popolare reality show targato Mediaset gli ha permesso di espandere la sua notorietà in maniera considerevole. Già molto conosciuto sui social network, la sua presenza all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini ha fatto sì che il suo volto diventasse piuttosto famoso anche a livello televisivo.

 

Tommaso Zorzi (Websource)

Proprio per queste ragioni, soltanto pochi mesi dopo rispetto alla conclusione del GfVip 5, Tommy è stato chiamato in causa da Ilary Blasi per ricoprire il ruolo di opinionista della quindicesima edizione dell’Isola dei famosi.

Al momento invece, Zorzi si sta dedicando prevalentemente alla sua vita privata, lasciando poco spazio per quelle che sono le sue apparizioni sul piccolo schermo. Felicemente fidanzato con Tommaso Stanzani, ex ballerino che ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi”, di recente l’influencer di Milano si è sfogato in merito ad alcune voci di corridoio che lo hanno indispettito (giusto per utilizzare un eufemismo). Ecco il motivo del suo sfogo.

Tommaso Zorzi, l’ex gieffino ha perso la pazienza

Nel corso delle scorse settimane sono circolati dei rumors in merito ad una presunta crisi tra Tommaso Zorzi ed il suo fidanzato. Stanco di certe illazioni, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di sfogarsi sui social network. Il ventisettenne è arrivato a minacciare di agire per vie legali contro i responsabili che hanno messo in giro tali menzogne.

Tommaso Zorzi (Websource)

“Oggi partono querele. Non c’è scritto da nessuna parte che se uno fa un lavoro con esposizione pubblica la gente possa speculare sul suo privato, non è una legge, la gente che ragiona così deve smetterla perché non è vero. […] Va benissimo paparazzi, giornalismo rosa, il gossip, ma inventare di sana pianta una storia completamente falsa per il gusto di farlo, a parte che è un atto di una bassezza vergognosa”, ha tuonato l’influencer.

“Non considerate mai che dietro a un personaggio c’è una famiglia, ci sono amici, affetti che possono essere influenzati dalle c*c*t* che scrivete, questo rende voi delle persone misere, basse, proprio schifose, io adesso inizio a prendervi a uno a uno e ad agire legalmente. Basta. […] Mettersi nella sfera intima privata di una persona trovo sia un gesto di una violenza e prepotenza che non può rimanere impunita”, queste le parole di sdegno da parte di Zorzi che stavolta è apparso davvero furioso, al punto da definire ‘violenza e prepotenza’ quella mossa nei suoi riguardi nonché dei suoi cari.

Impostazioni privacy