Barbara Chiappini, la tragedia sfiorata dalla showgirl: il racconto dell’incidente

Barbara Chiappini ha voluto condividere con tutti quello che ha passato. Per lei attimi di puro terrore, il brutto incidente 

 

Il pubblico ama molto Barbara Chiappini, ragion per cui quando si è venuti a conoscenza di quanto le è accaduto, tutti si sono immediatamente preoccupati. Barbara Chiappini si sta dedicando ad un momento di relax, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo è giunto il momento di vacanze.

Barbara Chiappini tragedia sfiorata

Sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, la conduttrice sta aggiornando costantemente i suoi oltre 100.000 follower con scatti che rappresentano i suoi momenti di relaxBarbara Chiappini ha raggiunto la notorietà nel 1993, quando ha preso parte a Miss Mondo e ha conquistato il titolo di Miss Mondo Fotogenia.

Si è trattato del primo traguardo grazie al quale è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Difatti, già a partire dall’anno seguente, ha iniziato a prendere parte a diverse trasmissioni ottenendo sempre più svariati ruoli. Un percorso che l’ha portata sulla vetta del mondo dello showbiz.

La tragedia vissuta da Barbara Chiappini

Barbara Chiappini tragedia sfiorata

Ricordiamo Barbara Chiappini al timone della trasmissione Prima colazione tra il 2009 e il 2010. Inoltre, lo scorso anno, è stata tra i concorrenti di Chef in campo, una trasmissione mandata in onda su Alma TV. Come è la sua vita privata? Barbara Chiappini è sposata e ha due figli, ancora piccoli. Nel corso della sua vita si è ritrovata ad affrontare un incidente che l’ha molto spaventata. A raccontare la vicenda è proprio lei, come riportato dal sito political24.

Ecco cosa è accaduto di così particolare. Un po’ di tempo fa, la conduttrice ha raccontato un episodio di cui è stata protagonista quando aveva appena 11 anni. Barbara si trovava in auto con sua madre in autostrada. Mentre la donna stava guidando, a causa della pioggia, l’automobile è sbandata. Lei, non poteva immaginare quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

Sono stati dei momenti interminabili, un tragico incidente in cui la madre della showgirl ha perso immediatamente la vita. Lei miracolosamente riuscì ad uscire viva da quell’incidente. Ed è proprio a tale riguardo che ha voluto esprimersi. “Mia madre che sentii accanto a me in quella macchina, mi salvò da morte certa”.

Una vera tragedia, un ricordo che nel cuore di Barbara Chiappini è rimasto ancora molto limpido. Ad oggi la conduttrice non riesce ancora a capire come ha fatto a non morire anche lei. Ed ecco perché, per lei, la cosa certa è che si è trattato di un vero miracolo.

Impostazioni privacy