Un posto al sole, il dramma vissuto dall’attrice: “Ha tentato di violentarmi” | La terrificante aggressione

Uno dei nomi più seguiti di Un posto al sole, ha deciso i raccontare l’incubo che ha vissuto. Le sue sono parole davvero struggenti, i dettagli del dramma 

 

Una delle protagoniste di Un posto al sole si è raccontata a cuore aperto. L’attrice, ha voluto rivelare un brutto episodio in cui è stata coinvolta in passato. Una confessione inaspettata la sua, inerente ad un episodio davvero drammatico.

dramma vissuto dall'attrice di Un posto al sole

Da ben 25 anni è andata in onda la soap Un posto al sole, la più longeva di sempre. Il successo è dovuto da una combinazione di tanti ingredienti vincenti, partendo dalle continue storie avvincenti narrate fino ad arrivare hai costanti colpi di scena e agli attori molto talentuosi.

Nel cast della soap, da circa due anni, è entrata a far parte una nuova protagonista. Si tratta di Chiara Conti, la quale veste i panni di Lara Martinelli. L’attrice ha raccontato un evento che l’ha vista protagonista in passato, come riportato dal sito lanostratv. Un episodio della sua vita che, senza ombra di dubbio, ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore.

Il volto di Un posto al sole decide di aprire il suo cuore

dramma vissuto dall'attrice di Un posto al sole

Delle dichiarazioni che hanno sconvolto tutti, un evento davvero terrificante che ha generato attenzione nei confronti di tutti gli spettatori ed appassionati della soap. È proprio Chiara Conti a parlarne, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Mia. Ecco le sue struggenti parole. “Cinque anni fa la mia vita è cambiata: mentre mi trovavo in un albergo sono stata aggredita da uno sconosciuto che ha tentato di violentarmi, mi sono salvata per un soffio”.

L’aggressore dell’attrice è stato condannato a 5 anni di prigione. Tuttavia, Chiara Conti, non è riuscita ad uscire immediatamente da questa situazione. Tant’è vero che ha dovuto sottoporsi ad un percorso di terapia per potersi riprendere del tutto.

A quanto pare anche la soap ha aiutato l’attrice ad uscire da questa crisi, difatti ha sottolineato tutto ciò. “Ho fatto un anno e mezzo di psicoterapia. Poi, nel 2020, è arrivata la parte di Lara Martinelli in Un posto al sole e ho ritrovato la serenità. Occupare la mente per interpretare un ruolo così gratificante mi ha aiutato, posso dire che la sensuale Lara è stata la mia salvezza”.

Nonostante Chiara Conti nella vita reale sia esattamente l’opposto del personaggio che si ritrova ad interpretare, questo ruolo sembra le calzi a pennello. Inoltre, ha rivelato che si diverte moltissimo nell’interpretarla.

Impostazioni privacy