Carlo Conti, la decisione distrugge i fan: per loro non c’è più nulla da fare

La decisione presa dal conduttore Carlo Conti distrugge i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che ha lasciato il segno in molti programmi televisivi italiani, soprattutto quiz game portando sempre un ottimo risultati in termini di share è lui, Carlo Conti. Di recente è stato protagonista del famoso Tale e quale show, che ha visto aggiudicarsi la vittoria dei Gemelli di Guidonia. Oggi, l’uomo è alle prese di definizione del nuovo cast, ma una decisione in particolare ha distrutto i fan.

 

carlo
curiosità (foto web)

Carlo ha sempre avuto una passione per il mondo dello spettacolo anche se, all’inizio della sua carriera, una volta diplomato in ragioneria ha ottenuto l’ambito ‘posto fisso in banca’. Dopo tre anni, però, l’uomo ha lasciato la sicurezza per avventurarsi in un mondo fatto di sogni e nella ricerca della libertà. 

In una intervista, proprio il conduttore ha confessato: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anch’egli ha contratto il Covid-19 affermando: “Il virus stava attaccando i polmoni, all’inizio stavo bene. Nel fine settimana però sono peggiorato tanto da dover essere ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Per fortuna è bastato un po’ di ossigeno e terapie mediche; il merito è stato di medici e infermieri che, pur lavorando in condizioni disperate, si sono fatti in quattro per tutti noi”.

Uno dei programmi che gli ha dato grandissimo risultato in termini di share è Tale e quale show. Il conduttore, oggi, sta lavorando alla ricerca di un buon cast per sorprendere i suoi amati spettatori e fan. Purtroppo, però, ha preso una decisione che ha fatto infuriare il mondo del web.

La decisione che fa infuriare il mondo del web

personaggi
tale e quale show, cosa succederà? (foto web)

Carlo Conti, dopo il termine del reality Grande Fratello Vip, aveva espresso la sua opinione a riguardo, volendo prendere alcuni di loro nel cast di Tale e quale show. Tra questi nomi vi erano Katia Ricciarelli, Alex Belli, le principesse Selassié e Giacomo Urtis.

Come si legge da SpecialMag, per quanto riguarda le sorelle, nelle ultime ore la decisione che si era data per certa si è ribaltata completamente: è subentrata lei, Valeria Marini.

Questo fa infuriare particolarmente il web che ha cominciato a scrivere dei Tweet come: “Che peccato !! X tale e quale show! Caro Conti , non contare sui nostri numeri !! Saremo impegnati su Netflix !!!” e ancora ” e sorelle #Selassié sono state scartate ai casting di #TaleeQualeShow, mentre un’altra ex gieffina è stata scelta”.

Molti dei fan sostengono che le principesse Selassié abbiano troppo seguito di pubblico e potrebbe falsare il televoto e , ancora, magari sono troppo giovani e non all’altezza di partecipare ad un programma così importante come Tale e quale.

Gestione cookie