Bud Spencer, spunta la figlia segreta: la notizia lascia tutti a bocca aperta | Ecco la verità

Bud Spencer è uno di quei nomi che sono importantissimi nel nostro paese. Ora però, spunta la figlia segreta 

 

Durante gli ultimi giorni stanno circolando alcune informazioni riguardo all’attore Bud Spencer, un uomo che da diverso tempo ha lasciato questo mondo. In molti hanno letto le numerose rivelazioni che hanno sconvolto un gran numero di fan, e che vedrebbero come protagonista una donna che afferma di essere sua figlia. In base a queste voci, pare che si tratti di una figlia che fino ad ora è stata volutamente tenuta nascosta.

Bud Spencer spunta la figlia segreta

In molti conoscono Bud Spencer, nome d’arte per Carlo Pedersoli, come uno degli attori che ha avuto alle spalle una vita molto ricca ed intensa. In pochi sono a conoscenza del fatto che la sua carriera abbia avuto inizio come nuotatore, una disciplina in cui è riuscito ad ottenere un bel numero di successi.

In un secondo momento ha scelto di cambiare strada, diventando un attore molto apprezzato. È così Bud Spencer decise di mettere da parte il nuoto per iniziare una strada promettente come attore. Ed è proprio nel momento in cui cambiò professione che prese la decisione di modificare il suo nome. Quello con cui viene conosciuto da molti, ovvero Bud Spencer.

Ecco chi è la figlia segreta di Bud Spencer

Bud Spencer spunta la figlia segreta

E così, con il passare degli anni, l’attore riesce a ritagliarsi uno spazio sempre più grande nel mondo cinematografico soprattutto da quando inizia a far coppia con Terence Hill in tutti quei film del genere spaghetti western. I due infatti sono stati una delle coppie più amate e seguite di sempre, due attori che sono riusciti a dare il meglio di sé dietro la telecamera. Il 2010 era l’anno in cui i due sono riusciti ad ottenere persino il David di Donatello.

Nel 2016 però Bud Spencer chiude gli occhi per sempre a Roma, una morte che ha lasciato un vuoto immenso in tutti i suoi seguaci. Sono passati ormai 6 anni da quando Bud Spencer ha lasciato questo mondo. In passato però lo abbiamo visto impegnato in una relazione con Giovanna Michelina, donna che purtroppo è morta anch’essa nel 2015. Una storia d’amore avvenuta intorno agli anni ’70, e che molto probabilmente abbia dato alla luce anche la figlia Carlotta.

È questo quanto la stessa Carlotta rivela, proprio come leggiamo su fortementein, figlia di Bud Spencer che però ha voluto mantenere il cognome della madre. Ed è stato proprio per volere della madre che, fino ad oggi, la notizia era stata mantenuta nascosta. Nell’ultimo periodo, però, sembra che Carlotta abbia deciso di gettare via la maschera e di confessare a tutti chi sia realmente.

Carlotta Rossi sceglie quindi di intervenire presso il Tribunale di Roma così da cercare di ottenere la paternità di Carlo Pedersoli. Una storia che Carlotta ha deciso anche di mettere nero su bianco, attraverso la pubblicazione di un libro in cui rende pubblica tutta la sua vita senza dimenticare il rapporto che ha avuto col padre. All’interno di questo romanzo afferma inoltre che, Bud Spencer ha sempre fatto di tutto per accontentare ogni esigenza sia della figlia che della madre.

Una notizia che prima di reputare vera al 100%, necessita di determinate conferme. Infatti, per il momento, nessun membro della famiglia di Bud Spencer si è espresso a tale riguardo confermando o smentendo quanto rivelato da Carlotta.

Impostazioni privacy