Terremoto Mediaset, la decisione che fa scandalo: per i fan è inaccettabile

Mediaset viene colpita da una decisione impensabile. La situazione investe tutti i fan, scioccati per quello che accade 

 

Nelle ultime ore la Mediaset ha preso una decisione che ha sconvolto tutti i fan, un qualcosa che nessuno mai e poi mai si sarebbe aspettato. Si tratta di una vicenda nata nel momento in cui, un comico in particolare, ha inserito un altro personaggio famoso di Mediaset all’interno di una delle sue battute.

Terremoto Mediaset decisione scandalo

Di sicuro in molti avranno già letto alcune notizie riguardo a tale situazione, un qualcosa che si sta diffondendo a macchia d’olio sui vari social. Ovunque. Quella che doveva essere una battuta fatta semplicemente per divertire, ha anche causato non poche polemiche dirette alla rete televisiva del Biscione.

In particolar modo questa è una vicenda che interessa in prima persona proprio il comico. Un personaggio che a settembre sarebbe dovuto ripartire con una nuova stagione del suo programma televisivo. Ma che cosa sta succedendo? Chi sono i protagonisti di questa vicenda così delicata?

Decisione per nulla gradita ai fan del mondo Mediaset

Terremoto Mediaset decisione scandalo

Non molti giorni fa sono stati resi pubblici i palinsesti della stagione autunnale di Mediaset. In base a quanto possiamo leggere su specialmag, sembra che saranno 4 gli appuntamenti dedicati alla comicità. Un evento che avverrà per 4 mercoledì consecutivi. Diversi sono i comici che si esibiranno sui vari palchi, tra cui anche Andrea Pucci.

Chissà se il tutto continuerà seguendo questa tabella di marcia, anche dopo che è stato proprio lei ad innalzare un vero e proprio polverone. Ma che cosa è successo? Nell’ultimo periodo Andrea Pucci è impegnato ad esibirsi in vari appuntamenti teatrali. Ed è proprio durante una di queste sue esibizioni che, il comico, ha fatto una battuta piuttosto infelice su Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo, dopo essere venuto a conoscenza delle parole dette sul suo conto, ha pubblicato sui social un post in cui ha chiesto di ricevere delle scuse pubbliche da parte di Andrea Pucci. In ogni caso, sembra però che il comico non abbia intenzione di fare ciò al punto che sui social ha condiviso una storia in cui ha scritto “Che noia le polemiche”. Delle parole che potrebbero indicare infatti che, l’intera vicenda, non sia giunta al termine.

Anzi, molto probabilmente, è destinata a continuare anche per le settimane a venire. Sopratutto se, tra i due, inizi a partire un botta e risposta per la battuta di Andrea Pucci. Intanto, come di consueto, il pubblico si divide tra chi lo condanna e chi invece no.

Gestione cookie