Gemma Galgani, nuovo intervento chirurgico per la dama: fan sconvolti

Gemma Galgani e il nuovo intervento chirurgico che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle star del trono over del noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è lei, Gemma Galgani. Una donna che da circa dieci anni non si è mai arresa alla ricerca dell’amore e che spera, di ritrovare sempre un compagno che la ami e apprezzi il suo modo di fare e il suo cuore. Finita al centro del gossip per alcuni ritocchini estetici che lasciano senza parole il pubblico e i fan del programma.

 

gemma
curiosità (foto web)

Gemma è una delle star indiscusse del trono over della nota trasmissione Maria De Filippi. Ella è una donna molto ambiziosa e talentuosa che nella vita ha raggiunto importanti traguardi dal punto di vista professionale. Però è alla ricerca da un po’ dell’amore, quello vero e nonostante tanti uomini e corteggiatori anche carini che le vanno dietro, la donna non riesce a trovare qualcuno che la ami come sempre ha sognato. 

Per la donna, infatti, cercare il principe azzurro è davvero un’ardua impresa in quanto molti uomini si sono rivelati una delusione. In molti ricordano la relazione con il bel Giorgio Manetti. Di recente, l’uomo ha detto la sua proprio sulla donna rivelando: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione. È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”.

Gemma è conosciuta anche per essere l’acerrima nemica dell’opinionista Tina Cipollari che le ha dato il soprannome di ‘mummia’ per via dei molti ritocchini estetici a cui si è sottoposta. Inoltre, le ha anche detto che è una donna dai facili costumi: “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

A proposito di ritocchini estetici, pare che la donna sia tornata nel mirino del gossip proprio in relazione a questo tema.

Gemma Galgani e i ritocchini estetici

ge
ritocchini magici (foto web)

Il settimanale Nuovo ha dato un’occhiata al viso della bella Gemma Galgani e ha notato che la donna pare sa tornata dal chirurgo estetico.

Questa volta la donna potrebbe rifarsi il naso e, queste sono state le parole del settimanale diretto da Riccardo Signoretti: “Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso”Il settimanale avrebbe pubblicato anche delle foto del prima e dopo (ovviamente fatte al pc) di come starebbe la donna con un nuovo naso.

L’opinionista Tina Cipollari non è rimasta in silenzio e, ovviamente, ha detto la sua: Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes. Solo un miracolo potrebbe renderti bella”.

Impostazioni privacy