Raoul Bova, la doppia tragedia che gli ha sconvolto la vita: per l’attore una sofferenza indescrivibile

Raoul Bova e la doppia tragedia che ha sconvolto la vita dell’attore: i dettagli e le curiosità della vicenda

Occhi ghiaccio e bellezza al di fuori dal comune, nel corso della sua vita ha recitato in diverse pellicole cinematografiche facendosi apprezzare dal pubblico per il suo talento: stiamo parlando di lui, Raoul Bova. Un attore pieno di talento, professionista del settore che ha partecipato a diversi film tra cui Viva l’Italia ed è di nuovo il neuropsichiatra Giorgio in Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! e, oggi è uno dei protagonisti della famosa fiction Don Matteo. Una tragedia ha sconvolto la vita dell’attore lasciando tutti senza parole.

 

raoul sorride
curiosità (foto web)

Il primo esordio nel mondo dello spettacolo per il giovane Raoul Bova avvenne nella famosa trasmissione Scommettiamo che..? nel ruolo di valletto, fino a ricevere una piccola parte nel film  Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali biografia dei fratelli Giuseppe e Carmine Abbagnale, glorie del canottaggio italiano.

I ruoli di successo che ha ottenuto l’attore nel corso della sua carriera sono stati molteplici, infatti possiamo ricordare  Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, un maestro di surf che conquista la bella principessa straniera, interpretata da Barbara Snellenburg, proseguendo con la fiction La piovra 7, nel ruolo del commissario Breda e Ultimo. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è legato alla bellissima Rocio Munoz Morales conosciuta sul set di Immaturi. Questo, però, ha portato il mondo del gossip a chiacchierare su una presunta relazione durante il matrimonio. L’attore ha dovuto spiegare: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”. 

Nonostante il grande talento e il successo ottenuto nel corso della sua carriera, Raoul ha dovuto affrontare un dramma che gli ha creato molta sofferenza.

Il dramma affrontato da Raoul Bova

raoul
dramma (foto web)

Raoul Bova nonostante il successo e la sua bellezza fuori dal comune, ha dovuto affrontare un lutto che ha cambiato per sempre la sua vita: la perdita dei suoi genitori scomparsi nel giro di un anno. 

Nel 2018 è scomparso suo padre Giuseppe, mentre l’anno dopo si è spenta la cara mamma Rosa.

Dopo il lockdown, l’attore ha raccontato quei terribili momenti rivelando: “Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene e stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ho detto basta”.

La Fiction Buongiorno mamma ha aiutato l’attore a perdere rapidamente i kg accumulati e aveva preoccupato i fan. Il tutto, però, era dovuto al ruolo da interpretare.

Impostazioni privacy