Principesse Selassié, avete mai visto dove abitano? Una casa da favola

Avete mai visto dove abitano Jessica, Lulù e Clarissa Selassié? In una bellissima casa nel cuore di Roma

La sesta edizione del programma di Canale 5 “Grande Fratello VIP” ha fatto conoscere ai telespettatori tre eccentriche sorelle: le principesse Selassiè. Jessica, Lucrezia (Lulù) e Clarissa Hailè Selassiè sono le discendenti dell’ultimo imperatore di Etiopia.

Principesse Selassié, avete mai visto dove abitano? Una casa da favola (Foto Web)

Jessica, per prima, approda in TV con il programma “Riccanza 2” e dopo con la partecipazione insieme alle sorelle al GF VIP di cui ne è uscita vincitrice per essersi mostrata senza filtri al pubblico, sempre discreta e con ansie e timori in cui le ragazze della sua età si possono ritrovare.

Le tre ragazze, si sono fatte apprezzare all’interno della casa ognuna per il carattere particolare, affettuoso ed esuberante. Lulù, inoltre, durante il programma ha iniziato una storia d’amore con Manuel Bortuzzo, conclusasi poco dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia.

Sapete dove abitano Jessica, Lulù e Clarissa? Una vista mozzafiato!

Lulù, Clarissa e Jessica: le sorelle Selassié (Foto Web)

Loro si sono adattate alla vita nella casa del GF VIP in maniera molto naturale, ma da come dimostrano i loro scatti social, la loro reale abitazione è molto diversa da quella negli studi di Cinecittà! Innanzitutto, avrebbe una vista mozzafiato su Piazza di Spagna ed è arredata con uno stile classico ed elegante, con ogni tipo di confort. Insomma, sembrerebbe essere una lussuosa dimora in cui abitano le principesse con la loro mamma.

I fan sono ansiosi di rivederle presto in TV, tuttavia per il momento non sembra esserci qualcosa in cantiere. Nei mesi scorsi si era vociferato di una possibile partecipazione a Tale e Quale Show, ma le tre sorelle non prenderanno parte al programma in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti.

Clarissa Selassié e l’intervista saltata in radio

La più piccola delle Selassié, Clarissa, a fine maggio è salita alla ribalta per aver saltato un’intervista radiofonica all’ultimo minuto. La scelta dell’ex gieffina fece infuriare la conduttrice che pubblicamente sottolineò il proprio disdegno e ironizzando sul fatto che non fosse Belen Rodriguez. 

Clarissa, a sua volta, replicò: “È sempre facile fa passare una donna giovane come me per la ‘maleducata e indisponente’ ed è facile soprattutto quando si è una Selassiè. Non mi sarei mai aspettata che una professionista andasse a ‘dissare’ come dice lei ‘una che non è manco Belen Rodriguez’. Questa cosa non mi tange ma vi assicuro che è molto più facile andare contro di noi e screditare le donne che siamo anziché essere professionali e professionisti”. 

Impostazioni privacy