Principe William, il tradimento ai danni della moglie: l’indiscrezione che fa tremare Buckingham Palace

Per il principe William si sta mettendo veramente male? Vengono a galla numerose indiscrezioni riguardo al tradimento verso la moglie 

 

Nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione all’interno di Buckingham Palace in cui si afferma che il principe William stia tradendo la moglie Kate. È questa l’ennesima bufera che si innalza intorno alla famiglia reale, una famiglia che sembra essere propensa sempre di più ad attirare gossip di questo genere.

Principe William, il tradimento ai danni della moglie

Intere pagine di cronaca rosa si stanno occupando di questo argomento e del presunto tradimento del principe William ai danni della moglie Kate Middleton. Una situazione che porta molti a credere che si tratta di voci campate in aria, ma altri credono che sia qualcosa di effettivo. È già capitato che la Royal Family si trovasse in mezzo a voci di questo genere. E ora?

Ricordiamo infatti che, diversi anni fa, si era parlato di una situazione simile che vedeva come protagonista la sorella della Regina Elisabetta per passare poi al figlio Carlo. Non è mancato poi uno scandalo che ha visto come protagonista proprio il principe Andrea. Senza dimenticare l’intero terremoto mediatico che ha scatenato Harry insieme alla moglie di Megan.

Cosa c’è dietro il tradimento del principe William?

Principe William, il tradimento ai danni della moglie

Insomma, il gossip, sta colpendo tutti i membri della famiglia reale. Ed è proprio per questo motivo che sembra che, questa volta, sia arrivato il turno di William. Un uomo che, da sempre, ha cercato di portare avanti la sua immagine di uomo fedele e che ha gran cuore. Nonostante stiano cercando in ogni modo di allontanare il gossip dalla loro vita privata, di William e Kate oggi sappiamo molto. Proprio perché, è una delle famiglie più seguite nel mondo reale.

Come leggiamo su gossipetv, non è di certo questo il primo gossip riguardo al tradimento del principe William. Un qualcosa che questa volta giunge direttamente da una pagina Instagram, che non è stata verificata. Stiamo parlando della pagina DeuxMoi, un luogo in cui il compito è quello di riportare alcune segnalazioni.

All’interno della biografia di questo account, afferma “non sono state confermate” riferendosi alle notizie e che quindi si tratta solo di fonti di indiscrezioni. Infatti, è possibile anche affermare che questa notizia non è altro che una fonte di gossip nata solo per dare uno scossone al mondo di Twitter. Pare che dietro a questi tradimenti, non ci sia altro che una fantasia di William che sembra non piacere affatto alla moglie.

In poche parole si tratta di situazioni che avvengono sotto le coperte. nel giro di poche ore quindi due sono gli hashtag che hanno fatto il boom su Twitter. Stiamo parlando di #PrinceWilliamAffair e #PrinceofPegging. Il secondo hashtag sembra essere proprio la fantasia che il principe William desideri fare di nascosto. Una situazione che ha portato il mondo del web a scatenarsi letteralmente, realizzando un gran numero di commenti ironici insieme ad un gran numero di meme.

Pare infatti che, alla duchessa, non piaccia fare questo genere di cose sotto le coperte e che quindi abbia deciso di dare la possibilità a William di sfogare questi desideri con altre donne. Il tutto a patto che non chieda a lei di farlo. Sembra inoltre che possa esserci anche un’altra eccezione, per quanto riguarda questo permesso inerente a quel piccolo vizio.

All’interno della stessa segnalazione è possibile anche leggere il fatto che, in molte occasioni, si parla dei trattamenti di William e Kate. Un argomento che viene affrontato durante le principali feste londinesi.

Impostazioni privacy