Michelle Hunziker, spunta l’anello al dito: ecco chi glielo ha regalato

Nelle ultime ore i fan di Michelle Hunziker hanno notato un anello al dito della showgirl: si tratta di un regalo di Giovanni Angiolini? Ecco la verità

La bionda conduttrice italo svizzera, Michelle Hunziker, è un volto di punta delle reti Mediaset. Nata nel 1977 in Svizzera, si trasferisce in Italia a soli 17 anni per iniziare la sua carriera da modella che subito dopo la porta ad emergere in TV. La conduttrice vanta milioni di followers sui social dove si mostra sempre attiva e sorridente nelle giornate piene di impegni lavorativi dove non manca mai lo sport e il tempo per le figlie.

MIchelle Hunziker (Foto Instagram)

Sono molti i successi televisivi della Hunziker: “Paperissima Sprint”, la conduzione di “Striscia la Notizia” spesso affiancando Ezio Greggio o Gerry Scotty, la sitcom di Italia 1 “Love Bugs” accanto a Fabio De Luigi, la co-conduzione del Festival di Sanremo, di “Amici Celebrities” succedendo la padrona di casa Maria De Filippi, “All togheter now” e uno show tutto suo in prima serata su Canale 5 “Michelle Impossible” con la partecipazione di Katia Follesa, Michela Giraud e altri grandi ospiti.

Michelle, oltre alla sua bravura professionale, viene ricordata anche per i suoi amori. Nel 1995 conosce il cantante Eros Ramazzotti e dal loro amore nascerà la figlia Aurora nel dicembre del 1996. La giovane coppia si sposa nel ’98 e fa sognare milioni di italiani fino all’annuncio nel 2009 del divorzio fra i due. Solo pochi anni fa, Michelle ha ammesso che la fine del matrimonio sia dipesa in buona parte da un suo particolare momento di debolezza in cui era entrata involontariamente a far parte di una setta. Ad oggi, i due sono in buonissimi rapporti di amicizia.

Pochi anni dopo, si lega a Tomaso Trussardi, dalla cui unione nascono due bellissime bambine Sole e Celeste. I due che nel 2014 si sono spostati, proprio pochi mesi fa, annunciano la scelta di separarsi dopo anni di matrimonio.

MIchelle Hunziker e l’anello al dito: tutta la verità

Michelle Hunziker (Foto Web)

Ovviamente i gossip sulla Hunziker sono sempre più insistenti e riguardano proprio un nuovo amore per la bella conduttrice. E’ stata paparazzata più volte in dolci atteggiamenti con il bel dottore Giovanni Angiolini, con cui sta trascorrendo le vacanze estive e tra un bagno e l’altro, ai fan più attenti non sfugge il dettaglio: al suo anulare sfoggia un prezioso anello in platino con diamanti e zaffiro rosa di Tiffany Enchant. Che sia già arrivato l’anello di fidanzamento da parte di Giovanni? Beh, la risposta è negativa. Michelle Hunziker, aveva già mostrato l’anello in passato, regalatogli dal suo ex marito Tomaso Trussardi. 

Dunque la possibilità di un nuovo fidanzamento ufficiale è ancora lontana, ma che Giovanni abbia fatto breccia nel cuore di Michelle è innegabile!

Impostazioni privacy