Marco Mengoni, sapete cosa faceva prima di diventare un cantante? Da non credere

Marco Mengoni non ha fatto solo il cantane nella sua vita. Sapevate che, prima, faceva un altro lavoro. Ecco quale 

 

Il mondo della musica ha accolto a braccia aperte Marco Mengoni, uno dei cantautori italiani più amati di questo periodo. Ma quale lavoro o ruolo ricopriva prima di sfondare nel mondo della musica? Ecco il percorso professionale del cantante.

Marco Mengoni e il lavoro prima di diventare un cantante

Apprezzato dai suoi fan e con un grandissimo seguito sui social, Marco Mengoni più di una volta è stato ospite in trasmissioni televisive. Tra cui quella condotta da Fiorella Mannoia, la musica che gira intorno. Ma di cosa si occupava il celebre cantante prima di diventare un idolo amato sia dei grandi che dei piccini?

Marco Mengoni è stato uno dei numerosi ospiti nel programma La musica che gira intorno, un format che ha visto la Fiorella Mannoia alla conduzione e che ha aperto le porte a volti noti del mondo della musica e dello spettacolo. Tra cui Giorgio Panariello, Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Marco giallini, Francesco De Gregori, Edoardo Leo, Sabrina Impacciatore, Ambra Angiolini, Luciano Ligabue e molti altri ancora.

Ecco cosa faceva prima di cantare Marco Mengoni

Marco Mengoni e il lavoro prima di diventare un cantante

Un format che è andato in onda in due appuntamenti diversi e che ha regalato moltissime emozioni e sorprese a tutti gli spettatori. Ed è proprio durante questo programma che è apparso lui, il mitico Marco Mengoni. Ma che lavoro faceva prima di diventante qualcuno nel mondo della musica?

Come leggiamo su chenews, Marco Mengoni è un cantante che ha iniziato a lavorare nel mondo della musica nel 2009. È stato quello l’anno in cui egli ha preso parte al talent show X Factor. Un grandissimo personaggio che riuscì ad ottenere la vittoria del programma, sottoscrivendo così un contratto con la Sony Music. Nel 2010 mise piede sul palco dell’Ariston ottenendo il premio della critica.

Fin da piccolo però Marco Mengoni sapeva che la musica sarebbe stata una parte fondamentale della sua vita. Infatti, a soli 14 anni, egli trascorre molto tempo a perfezionare quest’arte. Ma qual era il lavoro che svolgeva prima di diventare cantante? Proprio come tutti i giovani, in tenera età si ha bisogno di racimolare quanti più soldi possibili andando alla ricerca di qualsiasi tipo di lavoro.

Ed è proprio ciò che Marco Mengoni ha fatto, accettando un lavoro come barista diventando nel giro di poco tempo un talentuoso barman. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma vediamo che qualsiasi impegno prenda lo porta avanti con professionalità.

Impostazioni privacy